Buongiorno,
vi allego le statistiche di un mio sito.. è un forum in phpBB
Ora, ultimamente sta andando down molte volte perchè TopHost mi blocca le connessioni simultanee al database. Sto quindi cercando un piano hosting valido su cui appoggiarlo..
Consideriamo che a breve questo forum triplicherà iscritti e visite, quindi le statistiche che vi ho fornito sono basse..
Tipologia servizio : Shared o Reseller
Piattaforma : Linux
Informazioni sul sito : Immaginate una community con 2000 utenti iscritti e circa 20/30 utenti online contemporaneamente
Linguaggi e database utilizzati : Usa SOLO phpBB 3
Mb di spazio disco: Mha pochi, gli utenti non possono fare chissa quali upload quindi...
Traffico mensile : Immaginatelo dalle statistiche
Connettività e Locazione server : Conosce perfettamente l'inglese e quindi non mi preoccupa l'assistenza in englishPreferirei all'estero perchè mi costa meno.. sapete con il cambio che abbiamo ora
Uptime e SLA : Mha, una volta (anni fa) avevo Aruba e matematicamente alle 16:00 si bloccava e andava offline.. io gradirei un buon livello, ora garantito o meno non mi interessa, basta che non sia una super-sola!
Budget : MASSIMO 150euro l'anno
Che dite si può fare qualcosa per me?
PS: mi scuso per l'altro post che ho messo dove non ho rispettato lo schema di richiesta

LinkBack URL
About LinkBacks

Preferirei all'estero perchè mi costa meno.. sapete con il cambio che abbiamo ora 

Segnalibri