Buongiorno a tutti,
visto che è il primo post che scrivo mi presento:
mi chiamo Antyf, ho un PHOSTING su NGI con un paio di siti, di cui uno aziendale.
Non so se siete al corrente di ciò che sta succedendo a NGI questi giorni (veramente non lo so nemmeno io) e vorrei chiedere un consiglio: Ho già attivato nuovo spazio e nuove caselle da un'altra parte, non ho ancora trasferito il dominio perchè aspettavo che tutto si sistemasse su NGI per creare ai mail client del cliente aziendale degli account temporanei che scaricano da IP, per ridurre al minimo il cambio di DNS (x il sito aziendale è molto importane la posta elettronica), visto che la situazione non si sblocca e sembra che possa accedere a Plesk del sito su NGI, come posso modificare i DNS x farli puntare al nuovo spazio? (di cui conosco gli IP)
Grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

), però, il "sentore" comune è proprio quello che ad NGI dell'hosting freghi un po' poco e definire questo prodotto "abbandonato" è fargli un complimento, alias, non capisco come tu possa affermare il contrario, lavorando in una società che non ha niente a che vedere con NGI.

Segnalibri