Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 4567
Risultati da 91 a 101 di 101

Discussione: Solodomini ?

Webhosting Guru L'avatar di Siggy

Re: Solodomini ?

[*] A fronte di un argomentato tentativo fatto col registrar OnlineNic per cercare sbloccare il dominio, da loro interpellata Solodomini ha dichiarato di avere col sottoscritto delle pendenze economiche. Vero semmai è il contrario, ma poiché OnlineNic tende a favorire il proprio cliente se ne sono lavati le mani con un “sorry, we can’t help you”.
    Ciao,
    intervengono unicamente su questo punto.
    Online NIC non puo' rifiutare di sbloccare il dominio per un motivo di questo tipo. ICANN non lo permette.
    Ti consiglio di saltare Online NIC e parlare direttamente con ICANN spiegando la situazione:

Complainant Form

ciao.

HTastinator L'avatar di Ricsca

GeorgeOnLine: vadi da un giudice di pace... paghi pochissimo ma almeno non la fai passare liscia a chi si comporta in questo modo facendosi forte del fatto che difficilmente gli utenti gli fanno causa...

Giudice di Pace.it - Il portale di informazione giuridica Aggiornato a data 26/05/2008

Mi raccomando non dargliela vinta anche perchè se no appena scade il domino magicamente te lo troverari riregistrato da qualcun'altro

Provider L'avatar di FlameNetworks

Citazione Originariamente Scritto da Str4to Visualizza Messaggio
    Io dal giorno del mio post ho registrato altri domini, solodomini, si ho avuto dei problemi legati al tempo di attivazione ma lo spazio web che offrono non mi ha dato nessun problema, nel frattempo ho registrato altri domini-hosting su altri gestori, nessun problema nel tempo di attivazione ma uno spazio web poco efficiente (velocità-database).
    Secondo me fareste bene a ritirare tutto e attivare questo dominio, magari con un pò di dialogo.

Umberto Panella
    Salve Sig. Panella,

sarebbe così gentile da indicare qualche sito di cui ha fatto menzione nel suo post?

Grazie.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Ricsca Visualizza Messaggio
    Mi raccomando non dargliela vinta anche perchè se no appena scade il domino magicamente te lo troverari riregistrato da qualcun'altro
    In effetti una delle telefonate ricevute, che ho registrato, contiene tra le altre cose proprio una minaccia del genere, con espliciti riferimenti a ciò che questo potrebbe fruttare economicamente.
    Frasi dette in un evidente momento d'ira, ma comunque piuttosto delicate se pronunciate da chi opera nel settore.

Anche nell'ipotesi che questo possa verificarsi, ripeto, la vicenda riveste per me ormai solo una questione di principio. Il dominio in se non ha alcun valore se non puramente affettivo.

Appunto quindi domani vai da un giudice di pace che ti prepara tutto..

Vedrai che come riceverà la lettera del giudice di pace ti sblocca il dominio

Il problema è che con i giudici di pace ci vuole un pò di tempo... però costano praticamente quasi zero

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Flame Networks Visualizza Messaggio
    Salve Sig. Panella,

sarebbe così gentile da indicare qualche sito di cui ha fatto menzione nel suo post?

Grazie.
    Dammi anche del tu, prego.
    Comunque ho vari domini presso solodomini, e non ho rilevato grossi problemi, se vuoi posso dirti in (email) tutti i domini che ho registrato presso di loro, per ragioni di sicurezza, e se vuoi anche quelli registrati su un altro provider, che poi ho abbandonato (domini di prova), certo non ho registrato domini col costo maggiore di solodomini, ma sono veramente lenti e non offrono il grado di configurazione che offre solodomini.
    IMHO solodomini è il miglior hosting che ho trovato in rapporto qualità-quantità-prezzo (anche se capita che a volte, ma non sempre, non si trovano con qualunque mezzo si cerchino, per me dovrebbero migliorare solo in questo, per il resto è ok).
    Ciao
    Umberto Panella
    P.s. mio indirizzo mail: panellaDOTumbertoATgmailDOTcom

Dammi anche del tu, prego.
    Comunque ho vari domini presso solodomini, e non ho rilevato grossi problemi, se vuoi posso dirti in (email) tutti i domini che ho registrato presso di loro, per ragioni di sicurezza, e se vuoi anche quelli registrati su un altro provider, che poi ho abbandonato (domini di prova), certo non ho registrato domini col costo maggiore di solodomini, ma sono veramente lenti e non offrono il grado di configurazione che offre solodomini.
    IMHO solodomini è il miglior hosting che ho trovato in rapporto qualità-quantità-prezzo (anche se capita che a volte, ma non sempre, non si trovano con qualunque mezzo si cerchino, per me dovrebbero migliorare solo in questo, per il resto è ok).
    Ciao
    Umberto Panella
    P.s. mio indirizzo mail: panellaDOTumbertoATgmailDOTcom

Salve,

premesso che non ho interessi nel merito della discussione nè voglio scatenare alcuna polemica ma penso che, per una questione di trasparenza, sia il caso di scrivere pubblicamente anche solo un paio di siti che ha in hosting presso di loro.

Ribadisco che la domanda non l'ho fatta per interessi personali, ma semplicemente per dare all'utenza di questo forum, un'informazione completa che magari in futuro possa tornare utile a questi ultimi nella scelta di un nuovo fornitore.

Cordiali saluti,

Fabrizio Leo

E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Flame Networks Visualizza Messaggio
    Salve,

premesso che non ho interessi nel merito della discussione nè voglio scatenare alcuna polemica ma penso che, per una questione di trasparenza, sia il caso di scrivere pubblicamente anche solo un paio di siti che ha in hosting presso di loro.

Ribadisco che la domanda non l'ho fatta per interessi personali, ma semplicemente per dare all'utenza di questo forum, un'informazione completa che magari in futuro possa tornare utile a questi ultimi nella scelta di un nuovo fornitore.

Cordiali saluti,

Fabrizio Leo
    OK.

cooperativanuoviorizzonti.it (completato - in aggiornamento)
    pdmugnano.it (completato - in aggiornamento - PHP.MYSQL - Linux)
    mediadantealighieri.it (in completamento - PHP.MYSQL - Linux)
    valferporte (da iniziare - PHP.MYSQL - Linux)
    str4to.com (non usato - in cerca di tempo... che manca, dovrebbe essere il mio personale - PHP MYSQL ASP - Linux(prinv.) win(sec.))
    rvnpharma.com (da rinnovare - fa schifo [editesteticamente,colpa del grafico che ha fatto come voleva lui, io ho dovuto solo esaudire i suoi desideri]) - PHP.MYSQL - Linux)

Ciao
    Umberto Panella

P.s. Se hai dei dubbi ti metto su ogni sito una pagina... con la firma mia?

Eccerto, tu ti scrivi a tophost solo per parlre bene di solodomini.. curiositì... dove hai trovato questa discussione?

Ma secondo te seiamo tutti def...i?

Nuovo utente

Angry Re: Solodomini ?

Citazione Originariamente Scritto da Ricsca Visualizza Messaggio
    Eccerto, tu ti scrivi a tophost solo per parlre bene di solodomini.. curiositì... dove hai trovato questa discussione?

Ma secondo te seiamo tutti def...i?
    Beh ho trovato questa discussione cercando altri hosting che non creassero problemi nell'attivazione dei domini, ho detto che solodomini crea problemi (troppo tempo) nell'attivazione dei domini, ma a me è capitato solo questo problema iniziale, poi è filato tutto liscio come l'olio.
    Così dicendo non credo di aver parlato nè bene, nè male di solodomini, tutti hanno dei punti deboli alla fine mi sono accontenato di solodomini ed ormai sò i loro tempi di attivazione quindi non ho neanche più paura che siano scappati con i miei soldi. Dovrebbe migliorare solo in questo e poco più sul costante dialogo con l'utente.
    Detto questo spero di non dover rispondere più a questi messaggi in cui mi si accusa di essermi registrato per favorire solodomini. Solodomini è in una posizione in cui un altro provider X potrebbe trovarsi, se avevo domini da X facevo la stessa cosa esprimendo i miei pareri sulle reali funzionamenti dell'azienda e del server che mi mette a disposizione.

Ciao
    Umberto Panella

edit: P.s. Di deficienti c è ne sono parecchi, non sta a me dire che x pensa a male quindi è deficiente. Pensa(te) quello che vuoi(volete), ma avete fatto la riunione per dire che siete tutti deficienti oppure sei tu che hai parlato per tutti? Questo è un forum e le opinioni sono personali, non credo sia giusto parlare per tutti.

OK.

cooperativanuoviorizzonti.it (completato - in aggiornamento)
    pdmugnano.it (completato - in aggiornamento - PHP.MYSQL - Linux)
    mediadantealighieri.it (in completamento - PHP.MYSQL - Linux)
    valferporte (da iniziare - PHP.MYSQL - Linux)
    str4to.com (non usato - in cerca di tempo... che manca, dovrebbe essere il mio personale - PHP MYSQL ASP - Linux(prinv.) win(sec.))
    rvnpharma.com (da rinnovare - fa schifo [editesteticamente,colpa del grafico che ha fatto come voleva lui, io ho dovuto solo esaudire i suoi desideri]) - PHP.MYSQL - Linux)

Ciao
    Umberto Panella

P.s. Se hai dei dubbi ti metto su ogni sito una pagina... con la firma mia?
    Se fossi una bella donna, magari una foto per ogni sito te la chiederei pure...

Scherzi a parte, va bene così...grazie.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 4567