Non ho mai detto che il sistema non è funzionante, percui non fraintendiamo.
Ho detto che ho dei problemi con il servizio di email verso il mio dominio e che ho perso i dati del ticket system e pur avendo richiesto le modalità di recupero di tali dati non ho mai ricevuto risposta.
E' un po' problematico recuperare una password quando la casella email a cui è associata non funzioona.Se ha smarrito la password di accesso al nostro ticket system può recuperarla cliccando sul pulsante "forgot password?" e verrà effettuata una riassegnazione immediata ed automatica.
Inoltre scusami l'ignoranza ma io sul sito trovo solo il pannello per utenti che hanno vps e dedicati.
Perfetto, ora è tutto chiaro. Domattina manderò il fax.è necessario inviare un fax al nostro numero interno con scansione di un documento d' identità dell' intestatario dell' account.
Ci ho già provato, senza successoin caso non conosca bene la procedura chiedere informazioni direttamente al nostro supporto.
Ribadisco che io non ho mai detto che mi avete bloccato il servizio, ho detto semplicemente che mi sono sentito abbandonato per quanto riguarda il supporto.Tengo a precisare che l' hosting condiviso è comunque erogato in ogni sua forma e NESSUN servizio è stato sospeso.
Saluti

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri