Ciao;
Qualche giorno fa mi ha scritto una mico dicendomi che gli era arrivata una mail del genere:
Mi ha detto anche che aveva un piano in scadenza che che non aveva intenzione di rinnovarlo.Ciao $cliente,
Tutti fanno offerte destinate ai nuovi clienti, dimenticandosi dei clienti fedeli nel tempo.
Per noi la cosa è diversa, tutti i nostri clienti, sia nuovi che vecchi sono uguali, anzi proprio chi come te Alessandro ci ha gia' scelto e ha dimostrato di preferire Tophost alla concorrenza, pensiamo si meriti un codice invito promozionale.
Questo è il tuo codice personale: $codice
Lo puoi usare entro il: $termine
Attraverso questo codice potrai attivare un nuovo prodotto a tua scelta a sole 0,99 Euro (IVA esclusa). Puoi anche decidere di fare un regalo ad un tuo amico.
$cliente, speriamo che l'iniziativa ti faccia piacere, come a noi fa piacere annoverarti tra i nostri Clienti.
Visto che si avvicina un weekend speciale di festività, ci faceva piacere augurarti che lo possa passare con serenità assieme alle persone a te care.
A presto.
--
Lo Staff di Tophost
Io gli ho consigliato di leggersi per bene gli headers e vari contratti e poi sono partito (Mare! -Luca non picchiarmi, in liguria perchè dovevamo sistemare delle cose nella casa-).
Oggi ho trovato anche io la mail (anche io ho il dominio in scadenza e non intendo rinnovare, poichè ho trasferito il dominio da mesi).
Gli headers e tutto sembrano OK.
In rete non ho trovato niente, solo un utente che racconta la stessa cosa.
Niente anche sul sito di TopHost.
Cosa ne dite? Li contatto?
EDIT: Niente, ho provato ad ordinare un piano inserendo il codice ed ho verificato la veridicità della mail. A sto punto possiamo passare dal "sarà vero?" al "come mai?", visto che è un offerta dove tophost è visibilmente in perdita.
EDIT2: Stavo pensando di utilizzare l'offerta...

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri