Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 5 di 5
    Nuovo utente

Hosting linux condiviso performante per sito alto traffico (Max: 200 euro)

Salve a tutti
    sono piuttosto nuovo di hostingtalk, ma sembra piuttosto affidabile (non pilotato dalle varie compagnie di hosting)... spero sia davvero così

Vi spiego la mia situazione

Sono a capo di una webcommunity/fanclub piuttosto grosso
    Il nostro sito è raggiungibile a www.mjj.it
    Il nostro forum, la parte più attiva e corposa del nostro portale, è hostato su servizi esterni (freeforumzone.leonardo.it).
    Il nostro portale (forum/wiki/sito) ha una media superiore ai 700 utenti unici al giorno, con 13-15mila pagine giornaliere.
    Quindi tuttosommato un traffico di una certa rilevanza

Al momento siamo soddisfatti del servizio di hosting che uso (serverplan), ma in effetti il nostro forum è hostato da terzi

Ci piacerebbe fare il salto, sposandoci su una piattaforma hostata sul nostro dominio... questo però ci obbliga ad avere un servizio di hosting decisamente più grande di quello che abbiamo ora
    Serverplan offre servizi di questa portata... ma i costi sono davvero alti

Con un forum della nostra portata credo che ci servano minimo 10GB di spazio web, senza limiti (ovviamente dentro i limiti dello spazio web) per i databse MYSQL. Minimo 50GB di banda al mese

in realtà non so esattamente come fare il calcolo... non so nemmeno se queste cifre siano alte o basse... ma facendo qualche calcolo empirico è quello che cercheremmo

Possiblmente unix. Obbligatoriamente mysql e php5. Più sottodomini e possibilità di gestire gli mxrecord (si dice così?)(abbiamo le mail su google for apps)