Citazione Originariamente Scritto da TheDarkITA Visualizza Messaggio
È da vedere come glielo hai chiesto, e dalla risposta non mi pare sei stato molto gentile, anzi...
Vuoi iniziare un azione legale per cosa? 7-8€ di servizio?
No Dark non voglio iniziare nulla alla fine ed hai ragione, senza sapere cosa era stato detto prima molto è lasciato alla fantasia.
Ti posto il messaggio precedente quello che avevo riportato (copro le info per la privacy). Le mie frasi hanno il simbolo ">" davanti.

----------Richiesta di assistenza n. ... effettuata in data .... dal sig. .... per il sito ....

vostra comunicazione :
Gentile .....,

Hai ricevuto un rimborso pari a EUR 10.79 attraverso il circuito Paypal.

Ordine: topweb (....)

Per favore non rispondere a questo messaggio poiché è stato generato automaticamente solo a scopo informativo.

Cordialmente.

>Sulla mia carta non risulta alcun rimborso, come posso controllare?
>Grazie

Risposta del tecnico del Supporto di Primo Livello:
Gentile ....., dovrebbe chiedere informazioni alla società emittente della carta di credito.

Le auguriamo buona serata.

-------------

>Francamente il non aver comunicato nessun numero di transazione nè un metodo di verifica tramite paypal lascia alquanto sorpresi.

>Ovviamente non si tratta di una delusione dovuta all'entità della cifra da rimborsare (per altro piccolissima) ma al modo con cui vengo trattata dal vostro servizio di assistenza (vedere il numero di ticket aperti ed i loro contenuti: significativo per un servizio che non è mai partito!).

>Se necessario, mi riservo di passare la pratica al nostro ufficio legale.

########

Era la settima od ottava mail in cui avevo risposte vaghe: mi sono sentito preso in giro...
tutto qua...
vabbè: pietra sopra