Ragazzi stavo cercando un hosting buono e soprattutto che mi offra una buona assistenza in caso di problemi.
Dovrei creare un sito con diverse foto, quindi mi piacerebbe un hosting con almeno 5 GB di spazio.
Le caratteristiche dovrebbero essere:
hosting linux
php 5 (in particolar modo mi interessabero sapere le estensioni installate)
database mysql almeno 5
almeno 5 GB spazio web
Non so se prenderlo in italia o all'estero per me è uguale, l'inglese scritto per me non è un problema.
Avevo individuato delle compagnie leggendo almeno una cinquantina di post qui nel forum:
www.seflow.it (peccato che offrono solo VPS)
www.netjaguar.com (mi piace per tutte le funzioni che dicono di installarti (interessante i cron jobs)
www.netsons.org (sembra buona da come se ne parla, ma nel caso il sito va bene dovrei andarmi a cercare un altro hosting visto che questo offres olo share d e non vps e cose più avanzate)
Ditemi quali sono le vostre esperienze in merito, in particolar modo vorrei che mi consigliate un provider che sia in grado anceh di farmi crescere: se mi trovo bene con un provider vorrei avere la possibilità anche di cambiare verso piani superiori, peccato che non tutti i provider facciano questo tipo di politica commerciale, forse i costi sono elevati.
Cmq la cosa più importante è che vorrei spendere massimo finoa 70 euro, mi sembra una cifra ragionevole per quello che chiedo contando che lo shared si attesta attorno ai 30-40 euro l'anno.
Avevo anche pensato ad un hosting condiviso, però non riesco a trovare niente per meno di 140 euro l'anno(quello di seflow.it), forse all'estero esiste qualcosa. Però non vorrei ritrovarmi con qualcosa di molto economico che poi ha continui down e cose simili.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri