Sapete un hoster a "basso costo" per un sito in via dis viluppo, quindi con poche visite, che utilizzi un pannello di controllo DirectAdmin oppure un'altro che permetta di fare beekup in maniera semplice?
Grazie 1000
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Sapete un hoster a "basso costo" per un sito in via dis viluppo, quindi con poche visite, che utilizzi un pannello di controllo DirectAdmin oppure un'altro che permetta di fare beekup in maniera semplice?
Grazie 1000
Iperte e Pianetahosting. Poi c'è Netjaguar, ma io non lo uso![]()
Il migliore di questi tre quale sarebbe?
Grazie 1000
Come ti dicevo, Netjaguar non l'ho mai provato. Con gli altri due mi sto trovando bene.
Tieni presente che Iperte propone un solo pacchetto molto economico (senza possibilità di upgrade) mentre Pianetahosting prevede una serie di pacchetti di costo crescente ma il pacchetto base costa un po' di più.
La scelta dipende anche dalla tua esigenza. Poi credo che ce ne saranno anche altri...
Tra gli altri che ho in mente che utilizzano questo pannello ci sono: dnshosting.it, hosting.feniva.it, ormag.net . Se mi vengono in mente altri te li scrivo![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Personalmente ho alcuni domini su www.joomlabay.it...
Pannello Directadmin
Banda inet
Per ora nn ho avuto nessun problema
Certo che si...
ad esempio:
www.soges.ve.it
www.larivincita.org
Tra gli altri c' anche joomlaspace.it che ha il panello DirectAdmin
ciao
Linus, mi indicheresti via mail i tuoi dati e i siti da te gestiti sul provider di cui parli in 4/5 post solo questa sera? Grazie![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Io credo che ci siano parametri più importanti nella scelta di un hosting, che la grafica del pannello di controllo..
Se un server ha un pannello esteticamente gradevole ma i i suoi server fanno acqua dal punto di vista della sicurezza sai che me ne faccio del pannello graficamente carino?
P,s: io credo che tu possa anche smettere con queste opinioni "disinteressate" su Joomlabay.. Credo che ormai sia evidente a tutti che non sei molto imparziale.. ;-)
Ultima modifica di joomlaspace; 04-06-2008 alle 23:49
Ovviamente ho tralasciato gli aspetti del server, in questi post si parla di DirectAdmin non di prestazioni. Cmq di pannelli ce ne sono a valanghe, di migliori o peggiori. Io ho citato un esempio come richiesto dall'utente che ha inserito per primo il post. Se altri hanno esperienze a riguardo credo che i post su tale questione siano ben accetti!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri