Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Hosting - Warez

Nuovo utente

Hosting - Warez

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto
    Volevo sapere, se possibile, qualche Hosting che conceda il Warez. Attualmente risiedo su Netsons, ma, trattando link ed2k, credo rischi non poco
    Attualmente mi hanno consigliato:
    http://www.wrzhost.com/
    http://asiapacific-it.com/order/signup.pkgName=advance/
    http://www.marvservices.com/order/index.php
    http://www.shellrent.com/

Vorrei sapere cosa ne pensate di quelli elencati sopra, e se avete altri link da proporre ben venga
    Tengo a ricordare che mi servirebbe Database Illimitati e una buona sostanza di traffico al mese.

Grazie mille

Provider L'avatar di TownBridgeCom

Re: Hosting - Warez

Io ti consiglierei di optare per un vps o un dedicato di fascia bassa per iniziare e sei sicuro che nessuno ti dice nulla perchè sarai tu il responsabile del materiale contenuto nel tuo server.

Michael

Nuovo utente

Si, me l'hanno già consigliato. Ma il fatto è che io purtroppo non so configurare ne il VPS ne il dedicato... E' difficile ed in cosa consiste la loro configurazione?

Grazie per la risposta

Provider L'avatar di TownBridgeCom

Beh secondo me un vps o un dedicato con un pannello di controllo già installato risolve molti problemi di configurazione.

Michael

Nuovo utente

E conosci qualche hosting con le caratteristiche da te indicate?

HTastinator

Hosting che permettono materiale illegale non ne esistono (o nel caso sono gia' stati chiusi).
    Per quanto riguarda il server dedicato moltissime aziende usano la policy del "se lo gestisce lui noi non sapevamo lo usasse per..." quindi il caso suggerito da Michael sarebbe la tua unica possibilita'.

Finisco sollevando una evidenza che la rete negli ultimi anni ha dimostrato coi fatti: questo tipo di progetti di cui parli (se ho capito di cosa stiamo parlando) quando sono ancora piccoli passano inosservati ma quando finalmente riescono a prendere piede incominciano le beghe e praticamente tutti chiudono i battenti.
    Sei proprio sicuro di voler spendere tempo e denaro per un progetto il cui successo sara' la causa del suo fallimento?

Non sono un moralista (anche se farei volentieri quello delle iene), e' che sono curioso di capire cosa ti spinge a portare avanti un progetto del genere. (magari ci scrivo pure su un articoletto nel mio blog. Tranquillo, non lo legge nessuno ).

Nuovo utente

Ciao Giarca, vedi, il fatto è che la Board NON contiene materiale coperto da Copyright, ma LINKA materiale. Noi mettiamo a disposizione i link, non i file, cosa ben diversa. Ci sono già altre board che gestiscono tali funzionalità, board che hanno oltre 300.000 iscritti. Purtroppo in Italia non è concesso ciò, o meglio, in Europa, a parte qualche paese come Svizzera e Paesi Bassi. Quindi cercavo di trasferirmi all'estero

Grazie per la risposta

bugmenot
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da P2Pirate Visualizza Messaggio
    Ciao Giarca, vedi, il fatto è che la Board NON contiene materiale coperto da Copyright, ma LINKA materiale. Noi mettiamo a disposizione i link, non i file, cosa ben diversa. Ci sono già altre board che gestiscono tali funzionalità, board che hanno oltre 300.000 iscritti. Purtroppo in Italia non è concesso ciò, o meglio, in Europa, a parte qualche paese come Svizzera e Paesi Bassi. Quindi cercavo di trasferirmi all'estero

Grazie per la risposta
    se non erro... il sito deve rispettare le leggi dello stato in cui e' hostato, quindi se tipo lo metti su un dedicato di level3 non dovresti avere alcun problema

Nuovo utente

Fatti dare un VPS con un direct admin installato (costa meno del cpnale ma va bene uguale ed è sicuramente meglio di non avere niente)

Aldilà dlella morale o del fatto che tu hai il tuo bel sederino qua in Italia per cui se ti beccano alla fine dove metti il server poco importa, ti consiglio di optare versio l'Asia (escluso il giappone) e verso l'est europa (romania,bulgaria,ukraina,russia) visto la spazzatura che c'è già, sicuramente sorvolano su un pivello con qualche link edonkey.

Ovviamnete armati d'inglese e di pazienza perchè nel caso in cui il tuo server faccia le bizze, di sicuro non puoi farli una telefonata in italiano

Webbologo L'avatar di Marco Borromeo

Citazione Originariamente Scritto da P2Pirate Visualizza Messaggio

Grazie per la risposta
    Non ti basta traferire all'estero il sito.
    Devi trasferirti tu fisicamente, perché non conta dove è hostato il sito, ma conta dove viene commesso l'illecito. Quindi, se hai il server in qualche isola sperduta, ma tu lo gestisci da suolo italiano, sei assoggettato alle leggi italiane.
    O almeno questo hanno dimostrato le varie sentenze e testimonianze dirette di situazioni più o meno simili a questa.
    Poi sei liberissimo di fare quello che vuoi, ovvio, non son qui a fare il moralizzatore, ma informati bene bene prima di trovarti la gdf la mattina alle 7 che ti suona il campanello

Uno
    Uno non è collegato
    Vecchio Utente

Dal punto di vista legale non sono sicuro al cento per cento ne che rischia qualcosa (però se fossi io mi informerei da un legale) ne che non trovi l'hosting che gli faccia fare sto sito.
    Altrimenti Google avrebbe infranto le leggi di tutto (fa la stessa cosa anche se non è dedicato solo a quello) il pianeta e anche se considerassimo solo la sede legale Usa, non mi sembra che la siano tanto permissivi..... anzi

Poi che io non lo ospiterei sul mio server è un'altro discorso.

E' vero comunque che conta la residenza dell'amministratore (o di un eventuale società) e non la locazione del server.... a meno di non essere tanto bravi da acquistare, accedere e tutto il resto in maniera non ufficiale, ma mica è una cosa da niente... io non lo farei.

Webbologo L'avatar di Marco Borromeo

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista legale non sono sicuro al cento per cento ne che rischia qualcosa (però se fossi io mi informerei da un legale) ne che non trovi l'hosting che gli faccia fare sto sito.
    Altrimenti Google avrebbe infranto le leggi di tutto (fa la stessa cosa anche se non è dedicato solo a quello) il pianeta e anche se considerassimo solo la sede legale Usa, non mi sembra che la siano tanto permissivi..... anzi

Poi che io non lo ospiterei sul mio server è un'altro discorso.

E' vero comunque che conta la residenza dell'amministratore (o di un eventuale società) e non la locazione del server.... a meno di non essere tanto bravi da acquistare, accedere e tutto il resto in maniera non ufficiale, ma mica è una cosa da niente... io non lo farei.
    Il problema di base è che ci si muove in un campo minato ed incerto.
    Nel 2004 parecchi di questi siti sono stati fatti chiudere, a seguito di denunce da parte dei detentori dei diritti, mentre poco tempo fà una sentenza ha dipinto questi siti come "innocenti" (http://www.penale.it/page.asp?mode=1&IDPag=578 consiglio di leggerla perché parla bene, anche da un punto di vista tecnico, della faccenda).
    Diciamo che, come al solito, in base a quale giudice/avvocato/[blabla] finisci in mano, la situazione cambia.

Neanche io mi butterei mai in questa cosa, se non con le spalle corazzate da qualche *buon* legale, ancor prima di cercare un hosting