Ciao a tutti
Oggi chiedo io un parere a voi esperti, sicuramente più di me, nel settore.
Il problema è:
Ho un sito web che vorrei spostare in un nuovo hoster (per i curiosoni, non è quello che ho nel profilo eh :P ...)
Le cause sono diverse.
Vanno dalla gestione dei backup (ad esempio se voglio eseguire un backup via FTP molti file non mi è possibile scaricarli e per farlo devo richiedere l'intervento dei piani alti, necessito di almeno 3 sottodomini e almeno 3 database).
Cosa voglio installare?
Un mio nuovo cms.
Diciamo un sito nel quale poter installare oltre forum di supporto e varie sezioni, anche un'area ad accesso ristretto che viene usata per l'aggiornamento online dei siti che useranno (se ce ne saranno) il mio cms.
Queste sono le caratteristiche che mi servirebbero (spero non assurde per il budget massimo che mi sono prefissato, ovvero 50 euro / anno):
- -- Banda qualche giga al mese... solo un mese ho superato i 4 giga.. quindi diciamo che sotto i 10 giga va benissimo.
- -- Pieno supporto al PHP >= V. 5.0.5 e MySQL >= v 4.1.2
- -- Quindi supporto librerie grafiche del php...
- -- Possibilità di creare sottodomini e database aggiuntivi (sopra ho specificato quanti me ne servirebbero)
- -- Lo spazio beh... al momento ho solo 400 e passa MiB di dati
Esiste un hoster che possa ospitarmi con quel costo massimo?
Al momento mi vanno bene anche quei piani low cost su server condivisi (fino ad ora non ho avuto problemi con blocchi o altro) con spazio illimitato (che poi veramente illimitato non è...)
Grazie a tutti![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri