Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 7 di 7
    Nuovo utente L'avatar di pokoweb

Hosting LC per un dominio .WS -qualche dritta?

Ciao ragazzi, sono nuovo e mi chiamo sandro.
    da poco ho rispolverato questa mia passioncina dei siti web e siccome ho dei domini parcheggiati che vorrei utilizzare sorge un problema.

Ho due tre domini con estensione .WS siccome ho altri siti su aruba mi basterebbe quella dotazione, a quel prezzo,però mi pare che aruba non accetta trasferimento di domini ws almeno non li vedo nella loro lista.

ecco a me starebbe bene un hosting di 30 euro che abbia supporto php e mysql in quanto devo solo mettere un wordpress piccolo e semplice niente di che.

avevo visto s o lo do mi ni .it ma entrando qui ho trovato una lista infinita di messaggi contrariati al che ho deciso di starne alla larga (poi il loro sito non mi piace ha le parole del menù non allineato con la grafica, se non sono manco capaci di mettere su un sito loro degno di presentarli, non oso pensare il resto, costi bassi cmq questo si)

ragazzi vi ringrazio tutti e in specialmodo quelli che vorranno darmi qualche buona indicazione. ciao ciao Sandro

HT Member L'avatar di grisu59

Re: Hosting LC per un dominio .WS -qualche dritta?

Credo che dovresti indicare almeno qualche cosa in più come tue esigenze:
    Spazio disco
    necessità di banda
    tipo di sito
    ecc,

E poi i domini con chi li hai registrati?
    Socialhosting.it hosting per il noprofit e l'associazionismo
    Consulinform.it consulenze per hosting professionale managed

Nuovo utente L'avatar di pokoweb

Citazione Originariamente Scritto da volodos Visualizza Messaggio
    indipendentemente dal sito di Solodomini (l'abito spesso non fa il monaco, anche se nel loro caso fa il monaco e pure la suora), stanne alla larga perchè potrai solo avere grattacapi. Tra l'altro, a dispetto di quello che afferma, i prezzi che offre non solo assolutamente i più bassi d'Italia, utilizzano tecnologie obsolete (PHP4 e non solo) e l'assistenza non esiste: in caso di problemi, quindi, stai prima ad affrontare tutta la trafila per passare ad un altro provider.
    Non so se gestiscano i .ws, ma prova a sentire Servrent, io mi sto trovando benissimo, competenti, puntuali e di una cortesia davvero notevole.
    Ciao

-------------------------
    Credo che dovresti indicare almeno qualche cosa in più come tue esigenze:
    Spazio disco
    necessità di banda
    tipo di sito
    ecc,

E poi i domini con chi li hai registrati?

dunque grazie per le risposte,
    serverent quando vado a trasferire non presenta nell'elenco siti ws, io li ho acquistati direattamente dal sito madre website.ws

li ho ancora parkeggiati là è possibile amministrare i dns tanto che alcuni li avevo hostati con il cambio dns su hosting gratuti, però sono pieni di pubblicità e popup il che mi scoccia parecchio...

possibile che nessuno hosti i domini ws che hanno la lebbra? mah

banda e il resto con 30 euro non credo di essere nelle condizioni di chiedere qualcosa, mi basta per adesso trovare un host per levare almeno la pubblicità...poi eventualemente fare un upgrade se mi accorgo che con questi domini molto corti riesco a farci un sito con qualche visita. , li ho presi solo perche erano corti. non li ho pagati tanto 12 dollari l'anno ma non li ho mai usati quindi mi sembrano anche una mezza fregatura.
    ciao e cmq grazie

Provider L'avatar di e-maging.ch

Edit: vietata autopromozione nei thread.

cmq una curiosità mia "ws" sta per "website"?
    Ultima modifica di Ste; 08-09-2008 alle 18:26
    http://www.e-maging.eu swiss shared hosting da 24 €

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da e-maging.ch Visualizza Messaggio
    cmq una curiosità mia "ws" sta per "website"?
    Sta per West Samoa, solo che un pò come han fatto per i domini .am e .fm, il .ws si è trasformato in WebSite

Provider L'avatar di e-maging.ch

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Sta per West Samoa, solo che un pò come han fatto per i domini .am e .fm, il .ws si è trasformato in WebSite
    http://www.e-maging.eu swiss shared hosting da 24 €

Nuovo utente

Credo che tu stia facendo un po' di confusione : un conto è l' HOSTING un dominio .ws, un conto è TRASFERIRE un dominio .ws : in quest'ultimo caso si cambia il mantainer (ovvero, quello che "prende i soldi" , quello che ti garantisce che il dominio rimane tuo, ecc.), cosa che non è possibile fare con i domini .ws (diciamo che sono legati vita natural durante con il manteiner di creazione)...
    Quindi, se vuoi fare un trasferimento di mantainer, puoi anche lasciar stare..se invece devi solo fare l'hosting del sito, trova una qualunque compagnia che ti fornisca lo spazio web senza domini (ne trovi centinaia), e punta su questo spazio i tuoi dns (come avevi fatto con gli spazi gratuiti)