Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 5 di 5
    Nuovo utente

Talking Cerco hosting per sito privato

Ho più siti privati su hosting gratuiti, e, siccome complessivamente vanno bene, ho intenzione di trasferirli tutti su uno spazio web a pagamento. Vorrei installare quindi due o tre versioni di Joomla su uno stesso dominio, con più sottodomini, per la serie:
    sitoconjoomla1.miodominio.net
    sitoconjoomla2.miodominio.net
    ecc...
    Ogni sito avrà circa 40 visitatori unici giornalieri e i siti in questione sono 3. Ogni sito al momento tra DB e spazio occupa sui 150MB, ma sono in continua espansione. Secondo i miei calcoli dovrei avere bisogno di uno spazio di circa 2GB, con database MySQL, PHP, possibilità di creazione di sottodomini, almeno 4 mail, e FTP.
    Non vorrei spendere una cifra folle e stare intorno ai 40 € (se è possibile per avere un servizio decente.. Se no anche un po' di più ).
    Stavo concentrando la mia attenzione sullo spazio base di webpertutti (http://www.webpertutti.eu/prodotto-1...tingEntry.aspx), che propone tutto quello di cui ho bisogno a un prezzo a mio avviso competitivo. Il problema è che non trovo feedback per la rete e non so se fidarmi del loro servizio. In più ho provato a contattarli tramite il numero verde ma esso mi risulta inesistente. Avete idee sulla qualità e serietà dell'hosting?
    Avete altre idee?

Grazie mille
    Michele

Uno
    Uno non è collegato
    Vecchio Utente

Re: Cerco hosting per sito privato

E' presente anche qui Webpertutti, non deve essersi accorto

Provider L'avatar di webhostingperte

Buonasera, mi scusi ma non mi ero accorto del messaggio, allora il numero verde ho appena controllato sembra attivo se non il sabato e la domenica quindi non posso verificare ora, comunque ho aggiornato anche al weekend e tra due ore circa saprò se il numero verde funziona, per quanto riguarda i feedback alcuni ci sono nella sezione del sito "dicono di noi"..un consiglio se è interessato ai nostri prodotti stiamo facendo una migrazione di server che si concluderà martedì al massimo mercoledì, comunque Matteo di SeFlow ci saprà dare maggiori dettagli visto che ci stiamo trasferendo da lui, se poi ha fretta di concludere faccia pure il suo ordine poi verrà trasferito assieme agli altri senza quasi nemmeno accorgersi.Grazie per l'interessamento.
    P.s. grazie Uno
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

Provider L'avatar di webhostingperte

Il numero verde è verificato e funziona perfettamente, in anticipo sulle due ore di aggiornamento server che doveva esserci...
    Ultima modifica di webhostingperte; 05-10-2008 alle 15:32
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da webpertutti Visualizza Messaggio
    Buonasera, mi scusi ma non mi ero accorto del messaggio, allora il numero verde ho appena controllato sembra attivo se non il sabato e la domenica quindi non posso verificare ora, comunque ho aggiornato anche al weekend e tra due ore circa saprò se il numero verde funziona, per quanto riguarda i feedback alcuni ci sono nella sezione del sito "dicono di noi"..un consiglio se è interessato ai nostri prodotti stiamo facendo una migrazione di server che si concluderà martedì al massimo mercoledì, comunque Matteo di SeFlow ci saprà dare maggiori dettagli visto che ci stiamo trasferendo da lui, se poi ha fretta di concludere faccia pure il suo ordine poi verrà trasferito assieme agli altri senza quasi nemmeno accorgersi.Grazie per l'interessamento.
    P.s. grazie Uno
    Grazie mille per le risposte. Ho optato per una scelta alternativa grazie ad alcune proposte ricevute in PVT.