Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aruba perde terreno?

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Aruba perde terreno?

Osservando le discussioni in cui qui, nuovi registrati al forum, chiedono consigli per acquistare uno spazio in hosting, noto che sempre più spesso dicono: "non mi dite Aruba" o "No Aruba perchè ho avuto una cattiva esperienza" etc etc...

Posso supporre che chi arriva qui non sia di solito l'utente alle prime armi, non dico esperto, non sempre, ma spesso non completamente "vergine" al primo sito, ma in una piccola statistica a spanne, mi sembra proprio che Aruba anche se nell'hosting è concorrenziale (come prezzi) stia disgustando parecchia gente.
    Probabilmente per la legge dei grandi numeri non si accorgerà neanche, ma chissà se in un futuro non tanto lontano non sia costretta a rivedere un pò di politiche.

HT Admin L'avatar di Antonio

Re: Aruba perde terreno?

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    cut...
    Probabilmente per la legge dei grandi numeri non si accorgerà neanche...
    Esatto

Comunque le persone che si iscrivono per chiedere consiglio son quelle che vogliono sapere se stanno andando a spendere bene i loro soldi (anche se pochi).

Molti vedono il sito di aruba (arrivandoci attraverso banner ed affini), vedono l'offerta illimitata ed acquistano senza chiedersi minimamente se ci sia altro

Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Molti vedono il sito di aruba (arrivandoci attraverso banner ed affini), vedono l'offerta illimitata ed acquistano senza chiedersi minimamente se ci sia altro
    ... e la maggior parte non hanno bisogno di altro e son felicissimi del servizio che hanno...

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Osservando le discussioni in cui qui, nuovi registrati al forum, chiedono consigli per acquistare uno spazio in hosting, noto che sempre più spesso dicono: "non mi dite Aruba" o "No Aruba perchè ho avuto una cattiva esperienza" etc etc...

Posso supporre che chi arriva qui non sia di solito l'utente alle prime armi, non dico esperto, non sempre, ma spesso non completamente "vergine" al primo sito, ma in una piccola statistica a spanne, mi sembra proprio che Aruba anche se nell'hosting è concorrenziale (come prezzi) stia disgustando parecchia gente.
    Probabilmente per la legge dei grandi numeri non si accorgerà neanche, ma chissà se in un futuro non tanto lontano non sia costretta a rivedere un pò di politiche.
    Disgustoso? Il servizio che offrè è buono, ed il prezzo pure, non vedo perchè un utente a cui gli è più che sufficente, debba scegliere un altro provider.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Deflagrator Visualizza Messaggio
    Disgustoso? Il servizio che offrè è buono, ed il prezzo pure, non vedo perchè un utente a cui gli è più che sufficente, debba scegliere un altro provider.
    Non manipolare le mie parole però...
    Se dico che può essere che abbia disgustato parecchia gente (lo suppongo dal crescente numero di post che dicono cose simili) non ho detto che è disgustoso.
    Io personalmente non ho mai usato tale servizio, non dico che sia o non sia un buon servizio, non ho dati in mano... dico che qui vedo sempre più post di persone che ci sono passate e non ne vogliono più sentir parlare.
    Statisticamente può non significare nulla ripeto....