Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha utilizzato GiDiNet come hosting?
Mi è sembrato interessante, ma preferirei avere qualche parere prima di procedere.
Grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha utilizzato GiDiNet come hosting?
Mi è sembrato interessante, ma preferirei avere qualche parere prima di procedere.
Grazie
Non lo conosco, ma mi sembra abbastanza normale come rapporto risorse-offerte/prezzo sugli hosting
Beh, io ho valutato solo le proposte economicissime e con 15 euro più iva si prende lo spazio più tre email (oltre alla registrazione del dominio).
Aruba costa un pò di più ma offre spazio e banda teoricamente illimitati, ma siccome non ho grandi esigenze in tal senso, e nemmeno credo che illimitato in questi casi significhi veramente illimitato, GiDiNet mi pareva una buona soluzione.
Suggerimenti su registrar/hoster con condizioni migliori are welcome! :-)
Dai un occhio qui se magari trovi qualcosa di tuo gusto:
http://www.hostingtalk.it/forum/a/
http://www.e-maging.eu swiss shared hosting da 24 €
Il mio commento era neutro se non si capiva
Non ho detto che sia male o superlativo, ho detto che su quello che scrivono mi sembra normale.... non ho trovato difetti (per quanto avrei potuto non avendolo mai usato) e non ho trovato condizioni strepitose.... normale.
Se per te (che conosci meglio quello che cerchi) è buono, perchè no?
Ma prova a dare un occhio anche alla sezione offerte (il link che ha messo e-maging.ch), hai visto mai che trovi di meglio?
Magari se metti qua oltre al prezzo anche i requisiti minimi che ti occorrono è facile che qualcuno ti faccia delle offerte o che qualcuno ti consigli sulle proprie esperienze.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri