dove posso trovare un dominio che funzioni bene con joomla e che possibilmente costi meno di 40€/anno?
Ps secondo voi se metto estensione .net avrò un posizionamento peggiore su google rispetto allo stesso nome con .it?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
dove posso trovare un dominio che funzioni bene con joomla e che possibilmente costi meno di 40€/anno?
Ps secondo voi se metto estensione .net avrò un posizionamento peggiore su google rispetto allo stesso nome con .it?
Ciao,
stai cercando un hosting che supporti Joomla e che costi max 40 € l'anno...ho capito bene?
Dovresti, in ogni caso, indicare alcune delle caratteristiche fondamentali tra cui spazio web, traffico mensile e numero di database.
Per l'estensione del dominio non credo che cambi ai fini del posizionamento ma, non essendo esperti in questo settore, mi rimetto al parere degli addetti ai lavori.
Cordiali saluti,
Fabrizio Leo
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
vorrei che avesse:
DB: piu di 150mb
Spazio web: piu di 200mb
traffico mensile non saprei proprio, una 10 di gb penso bastino ma consigliatemi voi
e poi tutto il resto che serve per far funzionare joomla quindi php5 mysql e preferirei linux.
stavo pensando a tophost, cosa ne pensate? E di questo che ne pnsate: http://www.e-maging.ch/services/hosting/standard/
Grazie a tutti per l'attenzione
150 Database oppure 1 Database da 150 bytes...![]()
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
come minimo 1 da 150Mb![]()
C'è qualcosa che non mi torna...
1 DB minimo da 150 Mbytes su uno spazio web di 200 Mbytes...dovresti definire meglio il 'più di 200mb'![]()
vorrei avere un db con minimo di 150mb e uno sapzio web in cui inserire ad esempio le immagini e il files .html e .css che non sia inferiore a 200mb
ok?
Quindi uno spazio totale (database e sito) di 1 Gbyte è sufficiente?
basta e avanza
Puoi guardare nella sezione relativa alle offerte.
Ce ne sono molte che soddisfano le tue esigenze.
Saluti,
Fabrizio Leo
Ma in tutto questo il dominio cosa c'entra?
Forse questa discussione andrebbe spostata![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri