Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 12 di 12
    Nuovo utente

Post [RECE] Tophost.it - Pacchetto TopWeb

Nome provider: TopHost
    Sito web:
    www.tophost.it
    Collocazione Server:
    Italia
    Connettività:
    non specificato
    Uptime garantito:
    non specificato

Descrizione servizio:
    L'offerta TopWeb è l'ideale per un sito di piccole dimensioni, lo spazio a disposizione è di 200mb ad account non aumentabile ma suddivisibile tra spazio web, posta e database.
    E' possibile creare fino a 10 account di posta e 4 database mysql
    In questo momento, TopHost non pone limiti ai GB mensili.
    Buoni i filtri antivirus e antispam, il servizio in linea generale è molto buono, anche se potrebbe essere migliorato con l'aggiunta di qualche servizio opzionale.
    L'assistenza, ottenibile via ticket, è veloce; una caratteristica che mi ha colpito è il rapporto con gli utenti: tutto molto trasparente, in oltre il dialogo con i clienti in forum di hosting è da segnalare.
    L'uptime, che non ho potuto misurare, mi è parso alto anche se ogni tanto ci sono piccoli problemi di vario tipo.

Note personali:
    Se aggiungessero alcuni servizi opzionali, come l'aumento del numero di database e sopratutto l'aumento dello spazio, diventerebbe sicuramente uno dei maggiori fornitori di hosting LowCost in europa .
    Ogni tanto ci sono piccolissimi problemi, ma la trasparenza nella descrizione del problema calma sicuramente le acque.
    Non credo sia adatto a siti di una certa dimensione o a una grande comunità, ma per un sito appena nato o di piccole dimensioni è ottimo.
    In questi giorni sono girate voci su un possibile blocco di alcuni script, come php-stats, perchè usati da alcuni utenti per analizzare diversi siti esterni, procurando ai server un lavoro eccessivo; TopHost però ha deciso di non vietare alcun script, aggiungendo così un'altra nota positiva.

Sono cliente TopHost da quasi un anno con diversi siti, se avete domande o altro dite pure

Webhosting evangelist L'avatar di pierfrancesco99

Re: [RECE] Tophost.it - Pacchetto TopWeb

Complimenti per la recensione si tophost è uno dei migliori servizi lowcost italiano nonostante qualche down recente

(Almenonon è finita come excom o kauli)
    Area3000

Content Manager

Nuovo utente L'avatar di DierRe

Anch'io sono cliente tophost, mi trovo molto bene considerando quanto pago. Anch'io sono d'accordo sull'introdurre qualche servizio aggiuntivo.
    Your Lips, My Ass...they should meet... .:. Owner of DierReLabS and WebJanitor of NewHeraRevolution
    Presidente dell'House M.D. (236355) su Hattrick.org [ on HTIta ] ~Kråtø§~ C U L O
    powered by Debian Etch

Germany and France have left #wc2006

Appassionato

Secondo me il top sarebbe se permettessero di registrare il dominio con altri e prendere solo lo spazio da loro.
    L'unica cosa che non credo sia proprio il TOP è il numero di siti su server.... ho sentito di 2000 siti per server
    Però sarei curioso di sapere altri servizi simili, come aruba, quanti ne mettono.... tanto per fare un paragone.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

beh come avevo gia detto in un altro 3d tophost non penso possa per ora permettere servizi tipo spazio aggiuntivo ecc in quanto penso abbia una struttura "misurata" per il tipo di servizio attuale, per cui per quel prezzo , 8 euro e qualcosa, loro dovrebbero rimodernare tutto il sistema server e la struttura che hanno, impegnando anche più risorse umane come assistenza, occuparsi delle sottoscrizioni dei nuovi servizi ecc.......penso sia il principale problema che fino ad ora non gli ha permesso di introdurre un'espansione del servizio

ps. una cosa, il traffico non era di 2 gb mensili?
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Ste
    Sì, però dice:

(1) Nel caso di raggiungimento della soglia massima di traffico mensile, il sito continuerà ad essere visibile e non sarà in alcun modo oscurato; si noterà solo un crescente rallentamento in fase di navigazione dello stesso. Nell'eventualità che venga generato il doppio del traffico concesso (4 GB al mese / 1 GB a settimana) e che il rallentamento dovesse quindi eccedere i 30 secondi comparirà una pagina con l'avviso di superamento del doppio del traffico concesso. Per una migliore fruibilità del servizio in caso di traffico intenso, il conteggio dello stesso e' effettuato a livello settimanale in blocchi da 500 MB.

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da Antigen
    Secondo me il top sarebbe se permettessero di registrare il dominio con altri e prendere solo lo spazio da loro.
    è possibile per i TLD che supportano (quindi no altre estensioni), basta fare un trasferimento sul loro sito e specificare nelle note che cambierai i DNS ma non registrar

però non c'è nessun vantaggio economico, anzi, dovresti pagare un altro registrar per la registrazione ma è vero che potresti gestire i cambi di DNS server / provider come meglio credi.

almeno così mi pare di aver letto su un post di Tophost su prozone, per conferma puoi provare a chiedere.

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Ste

al momento non viene conteggiato il traffico

HT Member L'avatar di miki89

Citazione Originariamente Scritto da Pixel
    al momento non viene conteggiato il traffico
    infatti! adesso conteggiano il numero di hits per secondo

per altre info http://www.tophost.it/aiuto/cat2/18/160/

Appassionato

X Niko:

La comodità è quella di usare prima di tutto un dominio separato dall'hosting, quindi puoi sempre cambiare spazio web quando vuoi e seconda cosa, bhe puoi scegliere un servizio di maintainer che offra IdShield che per alcuni utenti non è cosa da poco.

HTastinator

Per quanto riguarda la conferma della fattibilità ho ritrovato il thread, http://www.prozone.it/forum/index.php?showtopic=1286, che contiene i dettagli.

Ciao!

Nuovo utente L'avatar di DierRe

in questi giorni è sotto attacco DDOS
    Your Lips, My Ass...they should meet... .:. Owner of DierReLabS and WebJanitor of NewHeraRevolution
    Presidente dell'House M.D. (236355) su Hattrick.org [ on HTIta ] ~Kråtø§~ C U L O