Ciao a tutti!
Sin da quando ero piccolo mi è sempre piaciuto scrivere siti web, e ad oggi creo senza difficoltà siti in PHP. Quel che ora ho bisogno è un webhosting low-cost (non posso spendere molto per un hobby). Ho conosciuto Netsons come utente "gratuito" con sottodominio, php, mysql etc.
Loro stessi offrono un qualcosa che mi stuzzicherebbe molto, con il piano Big (vedi http://www.netsons.org/hosting.php ). L'unico, grande problema è che NON SO se fa per me. Mi spiego:
Ho intenzione di metter su un sito (tra gli altri) che utilizzerei come "raccoglitore" di crashlog di un programma. Per far ciò mi baserei su di un metodo POST inviato alla pagina PHP, la quale dovrebbe processare e quindi salvare sul DB i vari dati. Provando con l'account gratuito incorro ad uno strano errore 500: violazione policy.
Non è questo il problema, ma piuttosto che ho inviato 10 giorni fa la segnalazione chiedendo cosa potesse essere, ma NESSUNA RISPOSTA. Ne sono rimasto MOLTO deluso. Ora i "solventi" hanno un helpdesk, ma se quelli di Netsons trattano così i loro potenziali acquirenti come pretendono poi che io dia loro dei soldi?!? Tra l'altro facendo dei vari test mi sono accorto che alcune stringhe come "fopen()" o altre fanno andare in palla il sistema dandomi l'errore descritto precedentemente... l'ho detto ed ancora nessuna risposta. BOH?!?
Quindi... sapete per caso se esista un servizio simile, ma con maggior attenzione verso i clienti? Possibilmente italiano, non tedesco (non parlo il tedesco!). Possibilmente un'offerta simile a quella presentata da Netsons.
Grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri