Ho uno shared su un server che sta in America ed è ormai diversi mesi che ho notato un certo rallentamento nel caricare le pagine e nell'amministrazione di drupal.
La cosa più fastidiosa però è che mi è impossibile effettuare i backup dei database e utilizzare correttamente la posta.
I primi vanno ad intermittenza ed alla fine si interrompono o sono io a farlo dopo che è trascorsa anche un ora ed ha prelevato poco più di un mega.
La posta funziona solo se i messaggi son di pochi KB. L'altro giorno non son riuscito a scaricare sul client un messaggio di appena 700 KB ed oggi uno da 3 MB. Rediretti su un altro hosting che possiedo, e con server sempre negli usa, son stati scaricati senza problemi.
Utilizzo teleconomy internet, ma lo stesso comportamento si verifica anche con la dialup di tiscali.
Un amico con adsl di alice, invece, è riuscito ad eseguire il backup di un db (~8MB) senza problemi.
Il provider dice che son l'unico ad avere questi problemi e che il disguido non è imputabile al server.
Secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie e ciao.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri