Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: rubalo che nepensate?

HT Member

rubalo che nepensate?

Ho ricevuto un email pubblicitaria da parte di un fornitore di spazio web Rubalo.it.
    Qualcuno lo conosce e sa darmi notizie riguardo le sue offerte,perchè vorrei registrare un dominio con loro
    Dominio Spazio Illimitato 5 caselle email da 5 GB Backup Assistenza Database Mysql/Access Frontpage ASP,PHP,.NET,GD2 Formail Persist aspupload/aspjpeg 2.0.0.1 SMTP autenticato IMAP - WebMail Antivirus e Antispam Sistemi ridondanti 22€ + IVA/anno! Iscrizione 6200 motori di ricerca INCLUSA!
    che ne dite?

Scusate se eventualmente ho fatto spam vi prego di cancellare il post

HT Admin L'avatar di Antonio

Re: rubalo che nepensate?

Direi che se fai una ricerca sul forum trovi già informazioni in merito

J3njy
    Guest

Thumbs down Re: rubalo che nepensate?

Iscrizione 6200 motori di ricerca INCLUSA!

Ahahahahahahahahahahahahah !!!!

Se penso che siamo nel 2009 quasi e ancora si abbocca a certe trappole per POLLI, siamo messi davvero male !

HT Member

Certe volte mi domando come sia possibile che ci sono aziende specializzate SEO che chiedono dei bei soldi senza poterti garantire al 100% certe posizioni.

Comunque la registrazione potrebbe anche essere reale con qualche programmino, però sia chiaro: NON fungono! Non servono ad una mazza.

j3njy.it, ALMENO TU lo dichiari nella firma....in quanti dovrebbero dichiarare sul sito la solita cosa vero?
    Siamo vicino al natale e mi sento cattivo

J3njy
    Guest

Exclamation Re: rubalo che nepensate?

Penso che un'azienda SEO che ti GARANTISCE il primo posto con delle keyword comuni e pertinenti è un'azienda NON SERIA !

Non esiste nessun modo di garantire nulla in ambito SEO in quanto io non posso sapere a priori come si muovono e comportano i miei competitor ne tantomeno le loro eventuali mosse per migliorare la loro stessa posizione !

Il SEO è una professione con un buon 50 % di incognite assolutamente non controllabili e prevedibili !

E' come sempre vendere aria fritta al cliente finale che spesso e volentieri non ha un budget adeguato e rapportato alle sue necessità !

HT Member

Smile Re: rubalo che nepensate?

Cercavo semplicemente delucidazioni in merito e poi non penso di essere tanto pollo da abboccare come qualcuno pensa.
    Ho semplicemente chiesto un opinione per poter registrare un blog senza grosse pretese e soprattutto senza dover sprecare troppo denaro per un avventura che,se andrà bene in termini di visite,potrò pensare di approdare verso server magari + performanti.
    Non pretendo di avere spazio illimitato o banda illimitata (sono tutte c...te),ma almeno qualche gb di spazio e un caricamento delle pagine del blog che andrò a fare quanto meno decente.
    Tutto quà chiedevo notizie a riguardo
    Grazie

Webbologo

Citazione Originariamente Scritto da J3njy Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahahahahahah !!!!

Se penso che siamo nel 2009 quasi e ancora si abbocca a certe trappole per POLLI, siamo messi davvero male !
    [/color][/size][/font]
    mmm io conosco google e yhaoo xhi mi indica gli altri 6198 motori di ricerca?

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da ibanez89 Visualizza Messaggio
    mmm io conosco google e yhaoo xhi mi indica gli altri 6198 motori di ricerca?
    Chiedilo a loro no?

HT Member

in pratica il succo del discorso?

Utente Moderatore L'avatar di Alex

club rubalo non è altro che consultingweb, azienda di cui su web trovi di tutto, sicuramente da sconsigliare
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

HT Member

Finalmente una risposta esauriente,grazie Alex

Provider L'avatar di facilehosting

non per parlar male della concorrenza, ma io questa definizione di "spazio web infinito" inizio a non sopportarla più.... arrivo quasi al punto di pensare che questi provider abbiano dei "buchi neri" al posto dei server .
    Facilehosting... il tuo hosting non è mai stato così Facile!

Webbologo

Eccomi! Non potevo mancare...

dalla knowledge base di rubalo:

Ho raggiunto il limite di query giornaliere per il db mysql, è possibile aumentarle?

Il limite di query giornaliere è di 10 000 per ogni database e viene azzerato automaticamente ogni 24 ore.

Solitamente tale limite non è raggiunto se il sito è programmato correttamente (connessioni al db non laciate aperte) e viene inserito esclusivamente per prevenire attacchi che possano sfruttare vulnerabilità del database stesso; con tale configurazione ci è infatti possibile garantire l’uptime e le alte performance dei database e delle connessioni ai siti web.

Appassionato L'avatar di mewberry28

non andiamo a cercare il pelo sull'uovo ora... su su su ... certo che cmq quel "se il sito è programmato correttamente" se lo potevano risparmiare..