Tipologia servizio : Shared
Piattaforma : Lamp
Informazioni sul sito : devo rifare un sito che attualmente è su ArubaNuke, ho scelto drupal per rifarlo perchè ho provato un po' di cms in locale e mi sono trovato bene. Le statistiche del nuke dicono 10-15 accessi 50-150 pagine al giorno, prevedo che aumentino ma non che superino il doppio.
Linguaggi e database utilizzati : drupal usa php e mysql, servono anche 32MB di ram per drupal
Mb di spazio disco: precisamente non saprei dire ma non dovrebbero esserci necessità particolari.
Traffico mensile : anche qui non saprei essere preciso, ma la quantità di accessi non mi sembra esagerata
Connettività e Locazione server : il bacino di utenza è tutta italiana, immagino sia meglio server italiano
Uptime e SLA : non necessari
Budget : con aruba nuke pagavano 20+iva quindi direi di stare sulla stessa banda di prezzo o non salire molto
Ho cercato di seguire il più possibile i consigli del topic "Come chiedere consigli per la scelta dell'hosting", ma la mia esperienza in questo campo è piuttosto limitata, se servono altre informazioni o se sbaglio qualcosa accetto consigli.
Si possono trovare degli hosting che coprano queste esigenze con questo budget? Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri