Un saluto a tutti da un (ormai ex) assiduo lurker del forum :-)
Fin'ora ho sempre trovato ciò che mi serviva nei vostri thread, tuttavia, questa volta, mi servirebbe un parere!
Tipologia servizio : Shared.
Piattaforma : linux
Informazioni sul sito : Piattaforma basata su wordpressMU (con versione pesantemente modificata del relativo plugin, buddypress). Il sito è una (blog) community cittadina che partirà con 100 utenti effettivi di base, tutti con un blog e relative visite (non ancora quantificabili).
Linguaggi e database utilizzati : PHP, Mysql
Mb di spazio disco: WordpressMu imposta di base 10mb sfruttabili per ogni blog (per allegare foto, ad esempio). Mettendo in considerazione che tutti occupino lo spazio a disposizione, solo 1gb necessario ai 100 utenti di base
Connettività e Locazione server : Indifferente
Budget : 100\150 euro iniziali, con possibilità d'investimenti futuri (upgrade)
Ho già contattato quattro società per informazioni, ma solo due mi hanno risposto: Infinytech (la prima a rispondere), webperte (ha risposto per seconda), inwebadriatico (non ha risposto), codingweb (non ha risposto).
Infinytech e il pacchetto gold rappresentano un buon punto di partenza. Compatibile con wordpress mu (vista la presenza wildcard dns) e 5gb di spazio. Traffico illimitato.
Webperte e il suo pacchetto plus, anch'essa compatibile con wordpress mu, fornisce 3gb di spazio. Traffico Illimitato.
Le altre due neanche le prendo in considerazione, oltre a causa della mancata risposta, la prima non so se è compatibile con wordpressmu e, la seconda, malgrado abbia un pacchetto che offre la pre-istallazione della mia piattaforma, mi limita il mysql a 50mb (pochi, credo)
Chi mi consigliate tra infinytech e webperte? Altri consigli?
P.S
Sottolineo che la scelta di uno shared hosting è pensata per permettermi di capire che andazzo prenderà la community, quindi è normale che se le cose dovessero crescere propenderò per qualcosa di più adeguato. Ma momentaneamente credo vada bene così.
Grazie anticipatamente!

LinkBack URL
About LinkBacks

,

Segnalibri