Cerco qualche hosting in Olanda...
Conosco TownBridgeCom...
Altri?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Cerco qualche hosting in Olanda...
Conosco TownBridgeCom...
Altri?
la leaseweb se non erro è olandese
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
anche i3d.nl fa hosting
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
ne conoscete altri oltre quelli??![]()
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
siti con .nl perche alcuni siti .com nn hanno vps olandesi...![]()
non ho capito.
i due che ti ho nominato li conosco bene (non ho mai provato i loro piani hosting però)
netrouting ha rete propria olandese, serverboost la sta attivando in questi giorni.
specifica meglio la tua domanda e le necessità![]()
allora mi servirebbe un vps hosting - di 30€ per fare un server in olanda...(io sono italiano)
ho visto vari siti di hosting ma non avevano windosw.. quindi volevo chiedere a voi![]()
vps allora è un'altra cosa... questa sezione parla di hosting...
tutti quelli nominati fin'ora hanno comunque anche VPS
in che sezione devo andare per chiedere per vps??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri