Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
    frk
    frk non è collegato
    HTastinator L'avatar di frk

Re: Le mie esperienze: HostingPerTe, Web4Web, WebPerTe, Tophost, TOL.it [Agg. 2009]

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Una precisazione, il dominio è incluso per tutta la durata del contratto.
    Era una news che mandammo moooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo fa a Ste ma non l'ha ancora pubblicata.

Per cui, state tranquilli, un dominio è per sempre.

EDIT: abbiamo anche pubblicato il comunicato: Un dominio è per sempre! | Web4Web - Low Cost Hosting

Scusa Alessandro, ma io, in data 31 marzo ho ricevuto questa risposta dal commerciale (il Dott. Alex):
    "il costo della registrazione è incluso il primo anno.
    Forse non è segnalato bene, c'è nella pagina di riepilogo ordine: importo da saldare ogggi: 21 euro, importo ricorrente: 21+9.50 euro"

...a chi do retta?

Il sistemista sono io, Alessandro, Alex è il commerciale.
    Chiedo venia, sbaglio sempre!
    Non vi piacciono le critiche pubbliche al vostro servizio di hosting? ...allora fatelo funzionare!

Provider L'avatar di guest

Re: Le mie esperienze: HostingPerTe, Web4Web, WebPerTe, Tophost, TOL.it [Agg. 2009]

Citazione Originariamente Scritto da frk Visualizza Messaggio
    Scusa Alessandro, ma io, in data 31 marzo ho ricevuto questa risposta dal commerciale (il Dott. Alex):
    "il costo della registrazione è incluso il primo anno.
    Forse non è segnalato bene, c'è nella pagina di riepilogo ordine: importo da saldare ogggi: 21 euro, importo ricorrente: 21+9.50 euro"

...a chi do retta?
    A tutti e due, in tale data il dominio era incluso solo per il primo anno.
    Da fine aprile il dominio è per sempre, come da comunicato stampa sul nostro sito.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

frk
    frk non è collegato

Grazie Alessandro, un ulteriore valore aggiunto al vostro servizio, allora!
    Non vi piacciono le critiche pubbliche al vostro servizio di hosting? ...allora fatelo funzionare!

HT Member

Da fine aprile il dominio è per sempre....
    Beh mi sembra una bella mossa !

p.s.: non è che per caso avete intenzione anche di abbattere il costo della protezione dei dati whois ... ?

ARRGH!
    Il sistemista sono io, Alessandro, Alex è il commerciale.
    ciao a tutti, sono ALEX!
    Alessandro, non è possibile che i complimenti te li prenda tutti te ed io sempre le beghe!!!

frk
    frk non è collegato

...soluzione a scelta:
    - Vi fate un account a testa
    - Uno dei due cambia nome!

Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    p.s.: non è che per caso avete intenzione anche di abbattere il costo della protezione dei dati whois ... ?
    Al momento non è previsto.
    (ma non mi sembra il caso discuterne quì, è un thread di confronto tra provider... Magari apri un thread apposito o contattaci con i nostri canali ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da frk Visualizza Messaggio
    ...soluzione a scelta:
    - Vi fate un account a testa
    - Uno dei due cambia nome!
    ehehehe, la prima proposta è buona, ma Alessandro è molto più presente di me.
    Anche la seconda prova è soddisfacente... direi che da oggi Alessandro diventa Sandro (ogni riferimento è puramente causale). Ok?

Webbologo

Grazie mille per i complimenti, sono sempre ben accetti

Tornando al confronto che è l'argomento del topic, sono molto incuriosito da Hostingperte, ma non riesco a capire se pongono limitazioni sulle queries al database mysql e se il prezzo del rinnovo, dopo il primo anno, comprende ancora il dominio oppure no. Ho inviato loro il quesito dal form presente nel loro sito ieri notte, e la velocità con cui mi risponderanno costituirà un primo (aleatorio) indice di affidabilità.

Nessun limite di querys orarie, e il prezzo di rinnovo è uguale a quello che acquisti.
    Puoi in qualsiasi momento fare il cambio di pacchetto pagando solo la differenza.

Ciauz ^_^

frk
    frk non è collegato

Citazione Originariamente Scritto da tecnolive Visualizza Messaggio
    Nessun limite di querys orarie, e il prezzo di rinnovo è uguale a quello che acquisti.
    Puoi in qualsiasi momento fare il cambio di pacchetto pagando solo la differenza.
    Grazie mille, buon lavoro!

Mcj
    Mcj non è collegato
    Nuovo utente

TOL.IT ? CHE VERGOGNA !

Vorrei segnalare a tutti la scarsissima professionalità di Tol.it; siamo stati clienti per 3 anni ma sono stati 3 anni di continui problemi mai risolti.
    Ci hanno proposto upgrade su upgrade ma alla fine senza mai risolvere il problema (crash continuo). Avevamo un contratto dove il guasto doveva essere risolto entro le 4 ore....mai rispettate.
    Alla fine abbiamo cambiato provider che ci ha risolto con professionalità le problematiche che Tol.it non è mai riuscita a risolvere.

Pensateci bene prima di fare un contratto con loro.
    Ciao a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da tecnolive Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...

Oggi voglio condividere con voi le esperienze che ho avuto tra i provider che ho provato......

Nessuno mi ha pagato per dire questo (sigh ), ma se qualche provider vuole farlo io non rifiuto

Spero di essere d'aiuto a qualcuno che magari cerca informazioni sugli host che sto per "recensire".

Iniziamo (li metto in ordine di preferenza, ovviamente, li ho provati =))

1) HostingPerTe.it > I loro server sono in Germania e ad ogni server viene assegnata una banda pari a 100 MBS.
    Assistenza straordinaria, gentile, cortese e disponibilissima...
    Rispondono ai ticket in breve tempo e molto spesso offrono assistenza online in tempo reale direttamente dal loro sito.
    Anche se il nome lascia desiderare, vi assicuro che sono molto affidabili.... l'uptime monitorato non scende mai del 99.8% (per circa 10 mesi è sempre stato al 100% ma non è mai sceso al di sotto del 99,8%).

I server sono dotati di 8 GB di Ram e di un Quad-Core (che sinceramente non ricordo il modello preciso).

Che dirvi, è sempre stato veloce e affidabile, raramente ho riscontrato problemi, e quando è successo li abbiamo sempre risolti in pochissimo tempo (grazie anche all'assistenza).

2) Web4Web.it - Grande hosting lowcost di Guest s.r.l.
    Ringrazio il Alex (che è pure utente di questo forum) per avermi fatto provare il loro servizio in modo del tutto gratuito.

Che dirvi, eccezzionale anche lui, rispondono ai ticket praticamente subito, i loro server sono dell da 4 GB ciascuno (non parliamo mica di noccioline ).

Devo dire che tutte le richieste sono state soddisfatte con cordialità e disponobiltà.
    Successivamente ho acquistato un dominio per provare il servizio.....

Fino ad ora, è sempre tutto veloce e operativo.... credo proprio che acquisterò altri domini e passerò i miei attuali domini da loro.

Per essere una compagnia ultra lowcost è davvero ottima!

3) WebPerTe.it (aziende italia) - Sincerame sono rimasto un pò deluso da questa compagnia hosting, inizialmente l'ho acquistato con cuore visto tutte le opinioni positive che ho trovato su internet.

Con l'assistenza non mi sono trovato poi così bene, nonostante rispondono dopo qualche ora...

Come velocità offrono una 2 MBS per server (o 3 dipende dal pacchetto).
    La 2 MB/S è per server e non per sito eh ? (a me all'inizio sembrava a sito).

Come prezzi diciamo siamo un pò altini e sinceramente l'uptime lascia a desiderare

Ci sono da circa 7 mesi ma non sono molto contento !

3) Tol.it - Tol è una società hight level di aruba (da come ho potuto leggere), ho acquistato un dominio da loro (con la promozione 1 anno gratis ) e devo dire che tutto sommato è buono !
    Certo il prezzo non è low cost e comunque a quel prezzo non offrono il contratto SLA....
    Ma tutto sommato non ho mai riscontrato problemi...... e l'assistenza è stata sempre cordiale e disponibile!

4) Tophost.it - purtroppo la parola Top resta solo una parola per questa società....
    Ricordo di essere stato tra i primi ad ricevere i loro primi "codici free", ho acquistato un bel pò di domini da loro (alcuni con pacchetto TopWeb, Topname, Topblog).

Che dirvi, come costi è buono, ma come affidabilità non ci siamo...
    Molto spesso viene giù il server MYSQL e il sito risulta essere lento....

Down molto frequenti.....

Se dovete farvi il vostro bel sitino in html senza sprecare molte risorse e se avete un basso numero di utenti e non volete spendere molto è consigliato (anche se personalmente a questo punto vi consiglio l'ottimo web4web o netsons).

L'assistenza sinceramente nemmeno la conosco, nonostante ho moltissimi domini non ho mai avuto bisogno di contattarli, e quando ci sono stati down me ne sono altamente sbattuto lol

Per ora è tutto, spero di esservi stato d'aiuto...

Su non fate i tirchi, ditemi grazie e datemi un bacino, forza voglio sentirmi voluto bene ^_^

Alla prox

Provider L'avatar di FlameNetworks

Vedo che avete deciso di cambiare fornitore tempestivamente...
    Anyway, meglio tardi che mai.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Non gli ho neanche chiesto di dimostrare che era loro cliente.
    Tanto chi legge può autonomamente stabilire il valore del commento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12