Originariamente Scritto da
Hokar
Ste hai toppato una cosa... la collocazione dei server ora è a Roma nella farm di Interoute (per chi conosce roma e fà spesso gare di nuoto, Interoute ha la farm davanti al Centro Sportivo Forum)... io son stato dentro a questa farm, è molto bella, lo devo dire, i prezzi sono veramente alti e parlando con un responsabile mi ha fatto capire (me lo ha detto chiaro e tondo) che loro nn hanno mai offerto servizi di housing (il motivo del prezzo alto), per cui per questo hanno molti rallentamenti (io la vedo così)!!! Quando sono andato li mi hanno anche regalato una pennetta usb da 512mb (si sono scusati perchè quella da 1gb l'avevano finita lol)!!
Io ho un vps su ExCom, che sta in scadenza e nn lo rinnoverò... sinceramente il sistema di virtualizzazione nn lo conosco, ma sembra buono, l'unica pecca che, almeno per me avendo preso il vps base da 64mb di ram, è proprio quest'ultima caratteristica che fà andare il server lentissimo (con 10€ al mese che si vuole di più).... Altra cosa, bisogna stare pure attenti a nn farsi saltare il s.o. che sennò dev ripagare la quota (per em son stati 10€) per la reinstallazione dell'os, ci hanno messo 1 settimana per reinstallarlo pure di più....
E poi anche io sconsiglio vivamente ExCom

Segnalibri