Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43
    Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Thumbs up Excom.it - Advanced linux webhosting illimitato

Nome provider: Extreme Communications, Excom
    Sito web: www.excom.it
    Collocazione Server: Roma ( Interoute )
    Connettività: Italiana
    Uptime garantito: Non specificato/non incluso nel servizio
    Note : da qualche settimana il provider presenta alcuni problemi sui server e alcuni down che momentaneamente ci costringono ad astenerci dal considerare il servizio ottimale.

Descrizione servizio:

Excom.it è un isp abbastanza giovane sul mercato italiano ma si è da subito fatto notare per i suoi prezzi direi senza precedenti nel panorama italiano ; l'offerta Advanced Linux Hosting offre spazio web illimitato, supporto php, 5 db mysql, illimitate caselle di posta e statistiche tramite webalizer 2.1 . A ciò si aggiunge anche traffico sul dominio illimitato . Il tutto per 28 euro iva inclusa annui.

L'assistenza risponde tramite forum e ticket, e i pagamenti accettati coprono paypal, assegno bancario e versamento postale . Come detto Excom non offre solo soluzione hosting shared ma anche VPS ( il cui sistema di virtualizzazione è però ignoto ! ) e server dedicati, oltre che Game Hosting, Shoutcast Hosting e Housing .

Note personali:

Apro una discussione su questo servizio perchè io stesso ho spostato un sito web con OsCommerce come principale applicazione sui server di Excom. Il fatto che offrano traffico e spazio illimitato mi ha sempre fatto desistere dall'acquistare un servizio di hosting, ma devo dire che fino ad ora non ho avuto particolari problemi . Trattandosi di un hosting low cost non ci si può aspettare di hostare siti aziendali o grandi community in quanto spesso sono avvenuti down dei server o eccessiva lentezza sui server .

E' un servizio sicuramente consigliabile a chi ha bisogno di spazio e di un dominio a poco prezzo, non ho provato sinceramente le Vps di cui però come detto non conosco il sistema di virtualizzazione per cui non saprei

Chi ha provato questa compagnia e vuole postare la propia opinione è il benvenuto
    Ultima modifica di Ste; 27-04-2006 alle 18:03

Nuovo utente
    sconsiglieresti di usarlo per un forum di 1000-1500 iscritti e circa 6-10 gb di traffico mese?

Webbologo L'avatar di fare85
    secondo me con un forum del genere è una scelta troppo azzardata scegliere excom
    " Il sapere umano appartiene al mondo"

Webbologo
    Ultima modifica di misterdimiz; 30-03-2006 alle 20:36

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca
    Ciao misterdimiz e benvenuto su HT
    Bhe sono entrambe offerte "illimitate" dipende da cosa ti serve

Webhosting Guru

Smile NOOO ! Pazzi suicidi !

Vi sconsiglio in assoluto di prendere excom perchè :
    Ultimamente c'è stata una apocalisse, piu' di 7 gg di down !
    Moltissima gente ha perso ( senza motivo ) i suoi db MySQL
    I Siti sono un giorno Up e tre no

per informazioni maggiori forum.excom.it e leggete le lamentele !

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: [RECE] Excom.it - Advanced linux webhosting illimitato

Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Webbologo

Ok. Mi sembra di aver capito che excom non è il top di qualità e stabilità...
    Peccato, mi sembrava che le offerte fossero buone.
    A questo punto quale consigliereste fra kauli e solodomini?

Webbologo L'avatar di Hokar

Ste hai toppato una cosa... la collocazione dei server ora è a Roma nella farm di Interoute (per chi conosce roma e fà spesso gare di nuoto, Interoute ha la farm davanti al Centro Sportivo Forum)... io son stato dentro a questa farm, è molto bella, lo devo dire, i prezzi sono veramente alti e parlando con un responsabile mi ha fatto capire (me lo ha detto chiaro e tondo) che loro nn hanno mai offerto servizi di housing (il motivo del prezzo alto), per cui per questo hanno molti rallentamenti (io la vedo così)!!! Quando sono andato li mi hanno anche regalato una pennetta usb da 512mb (si sono scusati perchè quella da 1gb l'avevano finita lol)!!

Io ho un vps su ExCom, che sta in scadenza e nn lo rinnoverò... sinceramente il sistema di virtualizzazione nn lo conosco, ma sembra buono, l'unica pecca che, almeno per me avendo preso il vps base da 64mb di ram, è proprio quest'ultima caratteristica che fà andare il server lentissimo (con 10€ al mese che si vuole di più).... Altra cosa, bisogna stare pure attenti a nn farsi saltare il s.o. che sennò dev ripagare la quota (per em son stati 10€) per la reinstallazione dell'os, ci hanno messo 1 settimana per reinstallarlo pure di più....

E poi anche io sconsiglio vivamente ExCom

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Citazione Originariamente Scritto da Hokar
    Ste hai toppato una cosa... la collocazione dei server ora è a Roma nella farm di Interoute (per chi conosce roma e fà spesso gare di nuoto, Interoute ha la farm davanti al Centro Sportivo Forum)... io son stato dentro a questa farm, è molto bella, lo devo dire, i prezzi sono veramente alti e parlando con un responsabile mi ha fatto capire (me lo ha detto chiaro e tondo) che loro nn hanno mai offerto servizi di housing (il motivo del prezzo alto), per cui per questo hanno molti rallentamenti (io la vedo così)!!! Quando sono andato li mi hanno anche regalato una pennetta usb da 512mb (si sono scusati perchè quella da 1gb l'avevano finita lol)!!

Io ho un vps su ExCom, che sta in scadenza e nn lo rinnoverò... sinceramente il sistema di virtualizzazione nn lo conosco, ma sembra buono, l'unica pecca che, almeno per me avendo preso il vps base da 64mb di ram, è proprio quest'ultima caratteristica che fà andare il server lentissimo (con 10€ al mese che si vuole di più).... Altra cosa, bisogna stare pure attenti a nn farsi saltare il s.o. che sennò dev ripagare la quota (per em son stati 10€) per la reinstallazione dell'os, ci hanno messo 1 settimana per reinstallarlo pure di più....

E poi anche io sconsiglio vivamente ExCom
    si ora correggo, a suo tempo quando ho scritto era ancora la vecchia webfarm grazie della segnalazione..... comunque sarebbe interessante sapere cosa usano come piattaforma di virtualizzazione...sono proprio curioso
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Citazione Originariamente Scritto da misterdimiz
    Ok. Mi sembra di aver capito che excom non è il top di qualità e stabilità...
    Peccato, mi sembrava che le offerte fossero buone.
    A questo punto quale consigliereste fra kauli e solodomini?
    io sinceramente prendere solodomini ma ciò non vuol dire che kauli non sia buona, è sicuramente un'azienda più giovane per cui anche i primi pareri sono comunque limitati e spesso discordanti

Webbologo L'avatar di Hokar

Ste, se vuoi ti faccio dare un'occhiata al mio vps, tanto nn lo rinnovo... posso darti tranquillamente i dati d'accesso!!! Cosi vedi un pò se capisci che sistema di emu usano!!

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

se hai voglia e tempo si grazie ....lasciameli pure in pvt

Provider L'avatar di SeFlow

SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva

Provider L'avatar di pieroninet

ANCHE OGGI è TUTTO GIU...
    http://forum.excom.it/showthread.php?p=9741#post9741

http://forum.excom.it/showthread.php?p=8716#post8716

http://forum.excom.it/showthread.php?p=9528#post9528

ecc ecc
    Credo che nella recensione iniziale una picolla nota circa questi malfunzionamenti che ormai affliggono questo host quasi quotidianamente adnva messo ...
    ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima