Si tratta del top offerto da NetJaguar per quanto riguarda gli shared hosting, e include 3 gb di spazio web e tanto altro.
Leggi l'Articolo
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Si tratta del top offerto da NetJaguar per quanto riguarda gli shared hosting, e include 3 gb di spazio web e tanto altro.
Leggi l'Articolo
Tieniti aggiornato su tutte le news dal mondo hosting e housing via rss grazie alle news di HostingTalk.it: http://www.hostingtalk.it/feed
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
ciao a tutti! avrei qualche domanda
sarei interessato al PUMA PLAN per trasferire alcuni siti che ho sparsi su vari hosting, solo che è la prima volta che mi avvicino ad un servizio multidominio.
Questo Netjaguar sembra offrireun buon servizio ad un prezzo davvero competitivo (ma se ne conoscete dei migliori ditemeli)
1. se io ho dei domini registrati su Domainsite (solo dominio, senza spazio web) è possibile traferirli su NetJaguar?
2. lo stesso vale per dei domini registrati su altri hosting? (Aruba & co) presumo di si..
2. accetta pagamenti PayPal? mi pare di aver capito di si, ma vorrei una conferma
3. che versioni di php è installata? ci sono le librerie gd installate?
Grazie a tutti e Buon Anno
Ho appena acquistato il Godzilla Plan! Non vedo l'ora di metterlo alla prova!![]()
Ti rispondo direttamente, anche se un po' in ritardo!
1) Certamente.
2) Si, a patto che il registrar permetta l'utilizzo di server dns esterni (i nostri)
3) Sui nostri server di produzione manteniamo PHP 4.4.2 con il supporto a GD ovviamente.
Accettiamo pagamenti anche via Paypal.
√ NetJaguar.com LLC : the roaring hosting!
√ Direct Admin - Linux Shared // Reseller Hosting
√ Vuoi ricevere uno sconto del 100%?
test
si i piani e i servizi sono completi
solo che penso sia poco lo spazioweb offerto (5gb)
è l'unica cosa che mi frena a non provarli
5gb non sono affatto pochi per un servizio sharedcerto non va fatto il paragone con i servizi esteri come hostgator o servage che rappresentano un'altra categoria di prodotti
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
si ci sono altri fattori da tener conto . quindi condivido , magari provo 1 mese
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri