Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 2345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 181
    HT Member

Re: [RECE] Solodomini.com

qualcuno ce la? se si mi puo dare il sito ?

Appassionato

Antonio
    website: IoGuadagno.it

usu
    usu non è collegato
    Utente Moderatore L'avatar di usu

Offerta davvero interessante, mettendo una ventina di gb di roba linkata sul sito (ovviamente legale) bloccate lo spazio per eccessivo uso di risorse?

Se tenete attivo il sito corro a trasferire il tutto da voi

Cè qualcuno che ha effettuato qualche test del genere?

HTastinator L'avatar di francesco.monte

Citazione Originariamente Scritto da solodomini.com
    Ciao Max60,
    innanzitutto ti ringraziamo per averci scelto.

Avrai modo di testare i nostri servizi.

Premettiamo che tutto il processo di ordine dei nostri servizi è stato testato da ragazzi di età compresa tra i 10 ed i 14 anni con una conoscenza superficiale e media di internet.

Rispondiamo alle tue precisazioni anche se inconsciamente, nelle tue parole, ti sei già risposto da solo:

- E' proprio perchè ci sono i MAXLENGTH nei campi di registrazione che la tua password viene accorciata al momento del suo inserimento: infatti quando l'hai digitata NON hai controllato di averla scritta correttamente, e anche nella pagina di riepilogo dati NON ti sei accorto che era già stata accorciata dal sistema proprio a causa del limite massimo di caratteri impostato con il MAXLENGTH.

- La pagina (link) per il pagamento con carta di credito, nonchè tutte le istruzioni per il pagamento con bonifico bancario e bollettino postale, sono state inserite nella mail di conferma ordine, poichè i nostri prcedenti test di usabilità hanno portato come risultato il fatto che l'utente, una volta pagato con carta di credito, considerava concluso l'ordine e chiudeva la finestra di SoloDomini senza confermare i dati inseriti; quindi pagava senza aver concluso l'ordine e la mail di conferma ordine non gli sarebbe arrivata al contrario della transazione che veniva effettuata ed avrebbe riportato un numero d'ordine inesistente nel database, quindi impossibile da associare ad un ordine; precisiamo inoltre che la pagina di "ordine effettuato con successo" riporta, oltre a tutte le informazioni per la registrazione e/o trasferimento dei domini, questo messaggio:

"Ti abbiamo inviato una e-mail di riepilogo dell'ordine effettuato, dei dati che hai inserito e delle istruzioni per il pagamento."
    (Rif. http://www.solodomini.com/domini/ordineok.asp )

Se avessi letto la pagina di conclusione dell'ordine, avresti subito capito che l'ordine era concluso e che avresti rovato tutte le istruzioni per il pagamento nella mail di conferma ordine.....

Queste precisazioni, senza spirito di polemica naturalmente ma di collaborazione, per sottolineare che i sistemi di registrazione sono individuali (diversi da sito web a sito web) e che quindi risultano, come li hai chiamati giustamente "macchinosi", se non ci si sofferma almeno un attimo a leggere le istruzioni riportate passo passo nelle pagine, precipitandosi invece ad acquistare i servizi ed a compilare il form dei dati nel più breve tempo possibile (è ormai nota da tempo la "noia mortale" che coglie l'utente al momento di compilare i form di registrazione ).

Da parte nostra ti ringraziamo nuovamente per le puntualizzazioni alle quali abbiamo prontamente replicato ed in futuro ti invitiamo a segnalare alla nostra assistenza tutte le eventuali difficoltà nell'utilizzo dei nostri servizi a tua disposizione.

Ciao!

mi dispiace deluderla, il vostro sistema di pagamento non è adatto.s
    se mi posso permettere: è totalmente da cambiare la logica e l'accessibilità-

tra l'altro...che magari non legge bene....uno non esperto (UN BAMBINO DAI 10 AI 14 ANNI)crede di comoprare un HOSTING e alla fine si ritrova solo il dominio...perchè deve fare attenzione a mettere i servizi opzionale ecc...

domanda: per la banda non il traffico, quanto date i media?
    c'è un minimo solito (non garantito, ma almeno una media solita) ?

sicuramente dovro' aprire siti da voi..
    www.montemurro.info by Francesco Montemurro

usu
    usu non è collegato
    Utente Moderatore L'avatar di usu

Che versione avete di php?

HT Member

php 4.4.x (chiesto via email )

Nuovo utente

scusate
    ma è normale che per passare da kauli a solodomini ci stia mettendo 20 giorni? la richiesta di trasferimento è stata accettata il 6...bo magari è un tempo normale ma mi sembra tantino

avevo gia postato anche nel thread di kauli ma forse era piu corretto postarlo qui

Webbologo L'avatar di emmedi

Alcune domande su solodomini:

Quanti sottodomini è possibile attivare?
    E' possibile attivare un account ftp per questi?
    Che script viene usato per le mailing list? Mailman?
    E' possibile impostare il safe mode su off?
    C'è il pacchetto imagemagick o il solo convert per gestire gallerie di immagini come coppermine?
    E' possibile far girare senza problemi quest'ultimo, nucleus, phpbb?
    Alcuni script che creano file e cartelle assegnano questi in proprietà all'utente apache o www-data o altro. E' presente uno script che periodicamente riassegna file e cartelle al normale utente che ha in gestione lo spazio?

Grazie.

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi
    php 4.4.x (chiesto via email )
    Hanno aggiornato la versione di PHP, vi posto i dettagli:
    Versione database: 4.1.20 Versione PHP: 5.0.4 Web Server: Apache/2.0.53 (Fedora)
    Per emmedi (ti rispondo in ordine cronologico di domanda):
    3 sottodomini. A settembre ci sarà la possibilità di comprarne di più.
    Sì.
    Sì Mailman, però non ho ancora capito da dove si crea "^_^
    E' già su off.
    C'è imagemagick, ieri ho mandato una email per chiederne la path da utilizzare, sto aspettando la loro risposta...
    Nucleus non lo so, credo di sì, phpbb sì, ma devi (giustamente) tenerlo sempre aggiornato.
    Non lo so.
    Ciao!

Appassionato

a me a maggio, quando richiesi info, mi dissero che non c'erano limiti ai sottodomini però in effetti nel plesk vedo che il limite è 3. forse l'avranno attivato successivamente.

@avrilboi, sei a conoscenza di altre novità per settembre?
    Antonio

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da net83it
    @avrilboi, sei a conoscenza di altre novità per settembre?
    No.

Webbologo L'avatar di emmedi

Ho pagato sabato scorso per il trasferimento di un .net e ancora non ho ricevuto alcuna mail. E' normale?
    Oggi ho scritto anche a loro, senza risposta, ovviamente.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

si in via di massima è normale, ho notato anche io che non sono molto rapidi nelle procedure di attivazione .....in ogni caso considera anche che siamo ad agosto e probabilmente sono con personale ridotto
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Appassionato

mah, solo a me hanno trasferito il dominio in meno di 48 ore? sarò stato fortunato?
    Antonio

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da emmedi
    Ho pagato sabato scorso per il trasferimento di un .net e ancora non ho ricevuto alcuna mail. E' normale?
    Oggi ho scritto anche a loro, senza risposta, ovviamente.
    A me la prima email da parte di onlinenic, è arrivata circa 8 giorni dopo il pagamento.
    Se alle email non rispondono è perchè aspettano risposta sicura... ad esempio io avevo chiesto come mai non mi avessero ancora attivato niente nonostante il trasferimento fosse stato completato, e mi risposero dicendomi che mi sarebbe arrivata l'email di attivazione precisamente 1 minuto prima che la ricevessi (e così non è poi tanto utile rispondere perchè tanto mi rendo conto da solo che l'email di attivazione è arrivata... ma comunque per dirti che non ignorano le richieste di assistenza ma aspettano magari di risolvere per risponderti).

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 2345678 ... UltimaUltima