qualcuno ce la? se si mi puo dare il sito ?![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
qualcuno ce la? se si mi puo dare il sito ?![]()
www.ioguadagno.it server win
http://forum.ioguadagno.it server linux
Antonio
website: IoGuadagno.it
Offerta davvero interessante, mettendo una ventina di gb di roba linkata sul sito (ovviamente legale) bloccate lo spazio per eccessivo uso di risorse?
Se tenete attivo il sito corro a trasferire il tutto da voi
Cè qualcuno che ha effettuato qualche test del genere?![]()
Originariamente Scritto da solodomini.com
mi dispiace deluderla, il vostro sistema di pagamento non è adatto.s
se mi posso permettere: è totalmente da cambiare la logica e l'accessibilità-
tra l'altro...che magari non legge bene....uno non esperto (UN BAMBINO DAI 10 AI 14 ANNI)crede di comoprare un HOSTING e alla fine si ritrova solo il dominio...perchè deve fare attenzione a mettere i servizi opzionale ecc...
domanda: per la banda non il traffico, quanto date i media?
c'è un minimo solito (non garantito, ma almeno una media solita) ?
sicuramente dovro' aprire siti da voi..
www.montemurro.info by Francesco Montemurro
Che versione avete di php?![]()
php 4.4.x (chiesto via email)
scusate
ma è normale che per passare da kauli a solodomini ci stia mettendo 20 giorni? la richiesta di trasferimento è stata accettata il 6...bo magari è un tempo normale ma mi sembra tantino
avevo gia postato anche nel thread di kauli ma forse era piu corretto postarlo qui
Alcune domande su solodomini:
Quanti sottodomini è possibile attivare?
E' possibile attivare un account ftp per questi?
Che script viene usato per le mailing list? Mailman?
E' possibile impostare il safe mode su off?
C'è il pacchetto imagemagick o il solo convert per gestire gallerie di immagini come coppermine?
E' possibile far girare senza problemi quest'ultimo, nucleus, phpbb?
Alcuni script che creano file e cartelle assegnano questi in proprietà all'utente apache o www-data o altro. E' presente uno script che periodicamente riassegna file e cartelle al normale utente che ha in gestione lo spazio?
Grazie.
Hanno aggiornato la versione di PHP, vi posto i dettagli:Originariamente Scritto da AvrilBoi
Versione database: 4.1.20 Versione PHP: 5.0.4 Web Server: Apache/2.0.53 (Fedora)
Per emmedi (ti rispondo in ordine cronologico di domanda):
3 sottodomini. A settembre ci sarà la possibilità di comprarne di più.
Sì.
Sì Mailman, però non ho ancora capito da dove si crea "^_^
E' già su off.
C'è imagemagick, ieri ho mandato una email per chiederne la path da utilizzare, sto aspettando la loro risposta...
Nucleus non lo so, credo di sì, phpbb sì, ma devi (giustamente) tenerlo sempre aggiornato.
Non lo so.
Ciao!![]()
a me a maggio, quando richiesi info, mi dissero che non c'erano limiti ai sottodomini però in effetti nel plesk vedo che il limite è 3. forse l'avranno attivato successivamente.
@avrilboi, sei a conoscenza di altre novità per settembre?
Antonio
No.Originariamente Scritto da net83it
![]()
Ho pagato sabato scorso per il trasferimento di un .net e ancora non ho ricevuto alcuna mail. E' normale?
Oggi ho scritto anche a loro, senza risposta, ovviamente.
si in via di massima è normale, ho notato anche io che non sono molto rapidi nelle procedure di attivazione .....in ogni caso considera anche che siamo ad agosto e probabilmente sono con personale ridotto![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
mah, solo a me hanno trasferito il dominio in meno di 48 ore? sarò stato fortunato?
Antonio
A me la prima email da parte di onlinenic, è arrivata circa 8 giorni dopo il pagamento.Originariamente Scritto da emmedi
Se alle email non rispondono è perchè aspettano risposta sicura... ad esempio io avevo chiesto come mai non mi avessero ancora attivato niente nonostante il trasferimento fosse stato completato, e mi risposero dicendomi che mi sarebbe arrivata l'email di attivazione precisamente 1 minuto prima che la ricevessi (e così non è poi tanto utile rispondere perchè tanto mi rendo conto da solo che l'email di attivazione è arrivata... ma comunque per dirti che non ignorano le richieste di assistenza ma aspettano magari di risolvere per risponderti).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri