Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 13 123411 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 181
    HT Admin L'avatar di Redazione HostingTalk

SoloDomini.com

SoloDomini ci ha gentilmente offerto due account di prova, uno su server Windows ed uno su server Linux per effettuare alcuni test.

Leggi l'Articolo
    Tieniti aggiornato su tutte le news dal mondo hosting e housing via rss grazie alle news di HostingTalk.it: http://www.hostingtalk.it/feed

Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HT Admin L'avatar di Redazione HostingTalk

SoloDomini.com - Hosting Shared

SoloDomini ci ha gentilmente offerto due account di prova, uno su server Windows ed uno su server Linux per effettuare alcuni test.

Leggi l'Articolo
    Tieniti aggiornato su tutte le news dal mondo hosting e housing via rss grazie alle news di HostingTalk.it: http://www.hostingtalk.it/feed

Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca
    ottimo
    a breve credo che cambierà di molto il modo e la piattaforma per fare i test ringraziate daniele
    Ultima modifica di Luca; 26-02-2007 alle 20:38

Nuovo utente
    Vedendo l'offerta di solodomini e quella di Aruba, a mio parere, sembrano apparentemenente simili, oltre al prezzo che è sensibilmente più basso; quello che cambia è sicuramente la piattaforma come dice Luca che pone quindi solodomini ancora più economico e con molti più servizi rispetto ad aruba.

Infatti vedendo la piattaforma di solodomini (Plesk) puoi avere servizi in più che aruba non offre come:

.creare sottodomini
    .cambiare permessi alle cartelle in windows
    .configurarti i servizi (email, antivirus, antispam) in un click poichè integrati nel pannello.
    .avere le estensioni di frontpage sia su windows che su linux
    .proteggere le directory
    .proteggere i link del tuo sito web

E questi sono solo 5 o 6 funzoni, che aruba non offre nella sua offerta di hosting, e che puoi fare con quel pannello; in totale quel pannello fa più di 100 funzioni.

Sicuramente un'offerta come quella di solodomini, se rispecchia i valori di test che avete effettuato, è una delle più economiche e convenienti se non la più conveniente in assoluto che ho visto in internet e quindi il mio prossimo dominio lo registrerò da loro per provarlo.

Complimenti per il forum!

Provider L'avatar di hostwebservice.com
    Citazione Originariamente Scritto da Ste
    Note personali:
    Si tratta sicuramente di un valido servizio, l'offerta di spazio illimitato ci lascia come per altri hosting perplessi, tuttavia non abbiamo riscontrato nel periodo di prova poblemi di sorta. Alcuni servizi come le statistiche dovrebbero esser di default incluse nel pacchetto e non a parte, in modo da fornire un servizio più completo.....cut.....
    QUOTO

Lo spazio illimitato mi sa di aleatorio, lo spazio illimitato secondo me non esiste

Poi ogni azienda decide come meglio crede

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca
    Si anche io non credo molto nelle offerte "spazio illimitato", nelle mie prime esperienze nel web, mi affascinava molto questo "spazio illimitato" e credo che molti user scelgano i provider anche perchè c'è "spazio illimitato"...

PS: Ovviamente questo provider mi ha mandato una mail quanto ero a quasi 6gb di spazio utilizzato dicendo che era troppo pesante il mio sito per i loro server
    PPS: Erano tutti miei video amatoriali di vacanze/gite scolastiche quindi... nulla di illegale
    PPPS: Non cito il nome del provider per ovvie ragione... posso solo dire che non è solodomini.com

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste
    beh più che altro le politiche dei principali provider che attualmente offrono spazio illimitato hanno come clausola quella di non usare il sito come file repository, per cui tutti i file che pubblichi devono avere un link all'interno del sito o essere in qualche modo pubblici . Ovviamente non esiste un hosting che abbia spazio illimitato, anche perchè sui server ci vanno degli hard disk da tot giga non infiniti, il problema è che molti acquistano questi spazi usandoli come secondi hd del proprio pc e caricandoci sopra gb e gb non utilizzati dai siti/forum che hanno in hosting.....questo penso sia il problema principale per chi offre spazio illimitato. Detto questo lo spazio illimitato va ad incidere su altre caratteristiche....nel vero senso della parola "illimitato" in un hosting però non può esistere

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

Webbologo
    Sulla home page del sito di solodomini.com scrivono
    "PREZZI PIÙ BASSI D'ITALIA!"

ma dopo aver aver visto le offerte di kauli.it direi che questa frase è quantomeno da rivedere...

Provider L'avatar di solodomini.com
    Ciao a tutti,
    rassicuriamo gli utenti riguardo allo spazio illimitato.

SoloDomini (www.solodomini.com ) ad oggi possiede una SUA struttura con spazio totale di Shared Hosting pari a 15 TeraByte (15.000 Gb) a disposizione rispettando la nostra Policy e le nostre Condizioni Generali; a breve usciranno importanti novità che comunicheremo sia in questa discussione che nella sezione "Offerte Hosting" gentilmente predisposta da HostingTalk, che cogliamo l'occasione di ringraziare.

SoloDomini è MAINTAINER accreditato ed autorizzato dall'authority Italiana (come SOLODOMINI-MNT) ed Authority Internazionale al mantenimento dei domini su PROPRI IP pubblici e quindi relativi DNS PROPRIETARI; quindi non rivende domini acquistati presso terzi Provider siano essi italiani o stranieri.

I server (doppio o quadruplo processore marca DELL o HP) risiedono in Italia e sono connessi direttamente alla fibra ottica garantendo la più alta velocità (download ed upload) e la migliore performance (ping 10ms - http://hosting.html.it/aziende/ping....58&action=ping).

Pertanto tutte queste caratteristiche fanno di SoloDomini, ad oggi, il provider italiano più economico IN ASSOLUTO per quanto riguarda i servizi di Hosting di alta qualità e Shared Hosting di fascia low cost; quindi avremmo dovuto scrivere - ai prezzi IN ASSOLUTO più bassi d'Italia, ma nella nostra Home Page la scritta non sarebbe stata sulla stessa riga.

Con questo messaggio siamo sicuri di aver risposto a tutti quanti

Appassionato L'avatar di MaxX
    mai visto un ping cosi basso
    Complimenti
    Brain load average: 100.00, 110.00, 150.00

Webbologo
    Il mio precedente post era solo provocatorio.
    Grazie allo staff di solodomini per il chiarimento.

Webhosting evangelist L'avatar di pierfrancesco99
    Se il mio sito crescera sicuramente passero a solodomini.com

HT Member
    Ma che differenza c'è fra solodomini.com e solodomini.it ?
    Dal primo ci sono link all'altro, ma con offerte che mi sembrano diverse.

Webhosting evangelist L'avatar di pierfrancesco99
    Azz lo sai che non l avevo notato boh io ho visto le offerte del .it
    Area3000

Content Manager

Provider L'avatar di solodomini.com
    Ciao Max60, rispondiamo a te per tutti:

solodomini.it è il vecchio sito web e la struttura che tuttora vedi è stata abbandonata, i vecchi utenti trasferiti ed è stata sostituita dall'attuale solodomini.com che, come avrai notato, ha un layout ed una grafica più fresca e rinnovata, anche se i servizi di contorno (non i servizi di registrazione domini, hosting e housing) sono ancora da ultimare e pertanto alcuni link non sono raggiungibili (dato il grande consenso e successo che stiamo ricevendo nelle registrazioni dei domini e hosting abbiamo preferito attivare le centinaia di richieste di hosting che ci pervenivano ed ultimare il sito web nel tempo migliorandolo ed aggiungendo nuovi servizi strada facendo).

Pertanto a breve solodomini.it verrà posto "in manutenzione" e riaprirà subito dopo con la veste grafica che tuttora visionate su solodomini.com.

Con questo speriamo di aver dissolto ogni dubbio e ringraziamo MaxX per il complimento anche se il merito non è tutto nostro, ma in gran parte del nostro carrier.

Buona serata.

Pagina 1 di 13 123411 ... UltimaUltima