|
|
#1 (permalink) |
|
HT Member
![]() |
Problema di raggiungibilità con tophost
Ciao a tutti, sono da alcuni giorni in discussione con tophost ma non mi danno una risposta seria. Praticamente mi sono accorto che registrandosi su facebook con una mail ospitata su un dominio registrato e hostato presso di loro (topweb) mi vien fuori che l'email non è valida. (Bò va bè sarà facebook ho pensato). Invece ho notato che ottengo un problema simile attraverso il sito xinureturns.com, infatti immettendo l'indirizzo di un sito mi viene fuori un errore di broken-link.
Altra cosa che ho notato che anche lo stesso dominio tophost.it non è raggiungibile con opendns (risposta da tophost: che io devo cambiare server dns!). Che fare? Qualcuno ne sa qualcosa? Ah dimenticavo, il problema non interessa i topname, ossia i domini hostati presso altri server. |
|
|
|
| Registrati gratis e questo blocco sparirà |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nuovo utente
![]() |
Re: Problema di raggiungibilità con tophost
Io ho usato due diversi account di posta con facebook senza problemi. C'è da dire però che ho modificato i recod MX per usare GApps.
Hai controllato la configurazione del DNS? Anche a me xinureturns restituisce broken-link per i siti ospitati su TopHost, bisognerebbe chiedere a xinureturns cosa voglia dire l'errore. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
HT Member
![]() |
ossia che modifiche hai apportato? i dns sono praticamente quelli originali e giusto per prova ho aggiunto anche il record @
|
|
|
|
| Registrati gratis e questo blocco sparirà |
|
|
#4 (permalink) |
|
Nuovo utente
![]() |
Credevo di aver già risposto ma in effetti non vedo il messaggio.
Ho aggiunto i cinque record MX indicati in questa pagina dell'aiuto di GApps. Non se questo faccia differenza per te, prova ed eventualmente scrivi se riscontri gli stessi problemi di prima o meno. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
HT Member
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Nuovo utente
![]() |
Mi rendo conto che non cambia niente tra i due prodotti ma tu hai ipotizzato che ci fosse qualche problema sul sistema di TopHost
mentre la mia esperienza dice il contrario. A questo punto dovresti contattare facebook e chiedere esattamente quale errore riscontrano. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
HT Moderatore
![]() |
E quindi siccome non ti rispondono apri un thread intitolato "Problema di raggiungibilità con tophost" e poi dici che non ti danno risposte serie etc...
A me di Tophost non interessa nulla però non mi pare corretto...
|
|
|
#11 (permalink) |
|
HT Member
![]() |
inizialmente pensavo fosse un problema di tophost e veramente ho ancora qualche dubbio sul fatto che il problema può essere loro x il semplice fatto che anche ad altri amici sorge lo stesso problema e proprio oggi ho scoperto che con opendns il loro dominio (attenzione non i miei) non è raggiungibile (boo chissà x colpa di uno o dell'altro) cmq mi scuso se nel titolo sono stato brusco, se puoi modificalo eliminanto la parola tophost..grazie
|
|
|
|
![]() |
| I Tag |
| con, problema, raggiungibilità, tophost |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|