Sono alla ricerca di un servizio hosting full managed molto performante, che possa gestire al meglio il mio sito (cms con database mysql).
L'attuale hoster fornisce un buon servizio, ma ogni tanto si verificano dei rallentamenti o piccoli downtime. Io voglio un servizio sempre al 100%.
Pensavo dunque ai semidedicati, con pochissimi clienti per server.
Ma non riesco a trovare dei parametri oggettivi tra le varie proposte.
Alcuni dicono max 10 clienti, altri max 50. Poi però non specificano la potenza del server utilizzato. Che senso ha allora?
C'è molta asimmetria informativa secondo me tra hoster e cliente. I siti web spesso non sono completi.
Venendo al punto, conoscete delle imprese note per un ottimo servizio (anche d'assistenza ovviamente) che offrono semidedicati a prezzi non fuori dal mondo?
Il mio budget per ora preferirei non dirlo, tanto il prodotto che cerco DOVREBBE essere abbastanza uniforme.
Se posso far nomi, ho visto la proposta hosting plus di serverplan, la hosting mega di hosting virtuale, la cloud hosting di seeweb (non ho capito cosa sia)... Cosa consigliate? Altre alternative più valide?
EDIT: non ho esperienza con il mercato estero. So solo che, ad esempio negli USA, i prezzi sono stracciati rispetto a quelli italiani. Ma temo per la qualità del servizio, anche dovuta alla distanza per le connessioni. Se però mi dite che non ci sono problemi e conoscete qualche ottimo hoster, sono tutto orechie. Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri