Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
    Provider L'avatar di webhostingperte

Re: Web hosting per te: l'avete provata?

Ciao, ho risposto solo ad un una domanda che era stata fatta tirandomi in ballo, spiegando i motivi dei prezzi bassi, tutto qui, poi mi son sentito di ringraziare un provider mettendomi dalla parte di utente qualsiasi quale sono, nei suoi confronti.
    Ho sbagliato? Chiedo scusa a quanti si sono risentiti della mia risposta e allo staff se ho infranto il regolamento, ma comunque "minacce" mi sembra una parola grossa se non accompagnata dal significato che si vuole dare, forse intendevi un altro aggettivo più appropriato, e ne sono convinto.
    Buon proseguimento pure a te
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Citazione Originariamente Scritto da webhostingperte Visualizza Messaggio
    ma comunque "minacce" mi sembra una parola grossa se non accompagnata dal significato che si vuole dare,
    Pensavo fosse evidente qui nel 3d nei primi post.
    Ok lasciamo stare questa parte non importa.

Nuovo utente

Memory Limit?

Ciao e grazie per le risposte.

E' un po' di tempo che gestisco siti, ma scopro di essere sempre abbastanza ignorante in particolare riguardo a performance e affini. Illuminatemi perfavore:

Il fatto è che ho visto più volte, guardando con il comando "top" in tempo reale da shell, che quando il blog wordpress "entra in azione" l'occupazione di memoria sale di diverse decine di megabytes. E non c'è dubbio che è Wordpress che causa la cosa.
    Ne ho dedotto che un singolo utente di un blog wordpress si fa fuori diverse decine di megabytes. Adesso, volevo capire, cosa significa memory_limit di 128, che il max di memoria che può essere utilizzato è di 128 MB, per tutti i siti del piano? In questo caso due utenti contemporanei basterebbero a saturare tutte le risorse, o sbaglio?

Ciao.

Provider L'avatar di vhosting

il memory_limit è il consumo massimo che uno scripts o istanza php può usare in un determinato momento, superando il memory_limist il processo viene distrutto

Ciao
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Nuovo utente

Salve, so che questo è il mio primo messaggio e potrebbe puzzare di "spam"... ma vi assicuro che non è così.

Sono cliente di webhostingperte da circa un anno e ho diversi domini e siti con loro.
    Personalmente sono più che soddisfatto per diversi motivi.
    Ho trovato un'assistenza veloce e ben disponibile a risolvere ogni problema (una volta mi hanno risposto via mail a mezzanotte e mezza di domenica!) e, cosa non da poco, per il momento non ho mai ricevuto email dal tono "scocciato" classico di chi deve aver a che fare spesso con neofiti (come ero io);
    Hanno un numero verde da contattare, a differenza di tanti altri che si "nascondono" permettendo di comunicare solo tramite mail e ticket;
    Il server è veloce e non mi ha mai dato problemi.

Per lo stesso prezzo si trovano hosting che offrono più spazio, più DB e più account mail (rapportato alla fascia "Gnomo"), ma la cortesia riscontrata per me vale qualche MB in meno.

Spero rimangano sempre così.
    Quando io e la mia compagna parliamo di loro, li indichiamo come "i nostri amici"... e questo è indicativo di come li vediamo (pur non avendo mai avuto il piacere di vederli e conoscerli).

In conclusione, anche rapportandoli ad altri due hosting che ho (di cui uno è meglio perderlo che trovarlo e del quale si è parlato molto anche su questo forum, e che fortunatamente scadrà tra un mese), sono un utente più che soddisfatto.

Ciao.

ps. forse sono andato un po' OT dato che qui si parlava di reseller... nel caso scusatemi.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Ciao Oslino grazie per la tua recensione, gentilmente segnalaci anche un dominio ospitato presso di loro
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Nuovo utente

I domini sono diversi, alcuni con sito attivo altri no.
    Comunque due attivi che sto usando per amici all'estero sono
    Tour Messico - Mare ed escursioni guidate - Tour di gruppo
    Posada Playa del Carmen Picalu

Sono siti poco più che amatoriali (gestiti direttamente dall'utente), ma che stanno dando le loro soddisfazioni.

Provider L'avatar di webhostingperte

Ora ho capito chi sei grazie per i complimenti
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC