Originariamente Scritto da
webhostingperte
Ciao, ti rispondo solo per quanto riguarda i prezzi bassi visto che solo io posso darti una risposta di questa politica. A Luglio ormai sono due anni che siamo nel mercato degli hosting, come saprai ( permettimi di darti del tu)questo mercato è abbastanza saturo, crescono fornitori di hosting ogni giorno, per combattere la concorrenza abbiamo deciso di farci conoscere tenendo dei prezzi molto bassi, dando però un servizio professionale agli utenti, ne dimostra il fatto che ospitiamo siti di professionisti che vivono con l'ecommerce e quindi hanno bisogno di stabilità. Detto questo, capirai che il nostro è un investimento a lungo termine, non utilizziamo se non pochissimo google adwords, preferendo la politica del cliente soddisfatto che ne parla bene con altri, e questo sistema ci stà dando soddisfazioni e ci fa risparmiare in pubblicità mirata con strumenti dedicati. Il guadagno effettivamente è esiguo,faccio un esempio, alle volte un cliente esigente che ci chiama spesso al nostro numero verde per chiederci informazioni, già ci mangia quasi il guadagno, ma lo consideriamo un investimento futuro.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Tunda S.R.L nella persona di Archimede D'agostino ( in questo forum è WizOfOz), abbiamo preso un server da loro affidandogli tutta la parte sistemistica, abbiamo trasferito molti utenti su questo server, e tutto si è svolto nei migliori dei modi per merito della professionalita e competenza del sig D'agostino intervenedo in mio aiuto anche dove non gli spettava, ci ha accompagnato in questa migrazione prendendoci per mano. Ho ricevuto un email da un mio cliente che mi ha fatto i coplimenti per il passaggio indolore, ed era giusto girare questi complimenti alla persona che più se li è meritati.
Scusate questo fuori tema, ma può servire anche ad eventuali utenti che intendano prendere un server e non sanno dove rivolgersi.
Segnalibri