Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
    Nuovo utente

Web hosting per te: l'avete provata?

Ciao a tutti,
    ho visto le offerte di webhostingperte.com per i piani Reseller, sono interessanti,
    ma mi chiedo come facciano a tenere prezzi così bassi.
    Dato che la qualità si paga... volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata. In tal caso, come vi trovate? O avete qualche proposta alternativa da consigliarmi per dei piani frazionabili ed economici (devo metterci su dei blog con traffico medio/basso)?

Ciao!

Provider L'avatar di webhostingperte

Re: Web hosting per te: l'avete provata?

Ciao, ti rispondo solo per quanto riguarda i prezzi bassi visto che solo io posso darti una risposta di questa politica. A Luglio ormai sono due anni che siamo nel mercato degli hosting, come saprai ( permettimi di darti del tu)questo mercato è abbastanza saturo, crescono fornitori di hosting ogni giorno, per combattere la concorrenza abbiamo deciso di farci conoscere tenendo dei prezzi molto bassi, dando però un servizio professionale agli utenti, ne dimostra il fatto che ospitiamo siti di professionisti che vivono con l'ecommerce e quindi hanno bisogno di stabilità. Detto questo, capirai che il nostro è un investimento a lungo termine, non utilizziamo se non pochissimo google adwords, preferendo la politica del cliente soddisfatto che ne parla bene con altri, e questo sistema ci stà dando soddisfazioni e ci fa risparmiare in pubblicità mirata con strumenti dedicati. Il guadagno effettivamente è esiguo,faccio un esempio, alle volte un cliente esigente che ci chiama spesso al nostro numero verde per chiederci informazioni, già ci mangia quasi il guadagno, ma lo consideriamo un investimento futuro.
    Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Tunda S.R.L nella persona di Archimede D'agostino ( in questo forum è WizOfOz), abbiamo preso un server da loro affidandogli tutta la parte sistemistica, abbiamo trasferito molti utenti su questo server, e tutto si è svolto nei migliori dei modi per merito della professionalita e competenza del sig D'agostino intervenedo in mio aiuto anche dove non gli spettava, ci ha accompagnato in questa migrazione prendendoci per mano. Ho ricevuto un email da un mio cliente che mi ha fatto i coplimenti per il passaggio indolore, ed era giusto girare questi complimenti alla persona che più se li è meritati.
    Scusate questo fuori tema, ma può servire anche ad eventuali utenti che intendano prendere un server e non sanno dove rivolgersi.
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

raffo
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da webhostingperte Visualizza Messaggio
    Ciao, ti rispondo solo per quanto riguarda i prezzi bassi visto che solo io posso darti una risposta di questa politica. A Luglio ormai sono due anni che siamo nel mercato degli hosting, come saprai ( permettimi di darti del tu)questo mercato è abbastanza saturo, crescono fornitori di hosting ogni giorno, per combattere la concorrenza abbiamo deciso di farci conoscere tenendo dei prezzi molto bassi, dando però un servizio professionale agli utenti, ne dimostra il fatto che ospitiamo siti di professionisti che vivono con l'ecommerce e quindi hanno bisogno di stabilità. Detto questo, capirai che il nostro è un investimento a lungo termine, non utilizziamo se non pochissimo google adwords, preferendo la politica del cliente soddisfatto che ne parla bene con altri, e questo sistema ci stà dando soddisfazioni e ci fa risparmiare in pubblicità mirata con strumenti dedicati. Il guadagno effettivamente è esiguo,faccio un esempio, alle volte un cliente esigente che ci chiama spesso al nostro numero verde per chiederci informazioni, già ci mangia quasi il guadagno, ma lo consideriamo un investimento futuro.
    Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Tunda S.R.L nella persona di Archimede D'agostino ( in questo forum è WizOfOz), abbiamo preso un server da loro affidandogli tutta la parte sistemistica, abbiamo trasferito molti utenti su questo server, e tutto si è svolto nei migliori dei modi per merito della professionalita e competenza del sig D'agostino intervenedo in mio aiuto anche dove non gli spettava, ci ha accompagnato in questa migrazione prendendoci per mano. Ho ricevuto un email da un mio cliente che mi ha fatto i coplimenti per il passaggio indolore, ed era giusto girare questi complimenti alla persona che più se li è meritati.
    Scusate questo fuori tema, ma può servire anche ad eventuali utenti che intendano prendere un server e non sanno dove rivolgersi.
    Dovresti preoccuparti anche sotto il punto di vista della sicurezza. Hai una bella vulnerabilità

Contattami e te la risolvo

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Raffo, non è un mercatino qui, leggi pure il regolamento, prima di essere bannato come già accaduto Grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

raffo
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Raffo, non è un mercatino qui, leggi pure il regolamento, prima di essere bannato come già accaduto Grazie
    Anche hostingtalk ha questa vulnerabilità.
    vuoi che te la faccio vedere?

raffo
    Guest

HostTracker [Website Uptime Monitoring Service]
    giusto per farti vede che prima è stato messo offline solamente con un attaccante.

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Hai imparato come funzionano i Dos?
    Complimenti, sei bravo.
    Adesso magari evita di rifarlo e prega che non ci provino altri, sarebbe più facile dare alla polizia postale i dati per rintracciare te prima di cercare i reali colpevoli.

raffo
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Hai imparato come funzionano i Dos?
    Complimenti, sei bravo.
    Adesso magari evita di rifarlo e prega che non ci provino altri, sarebbe più facile dare alla polizia postale i dati per rintracciare te prima di cercare i reali colpevoli.
    Inizia a configurare apache per bene..
    A me non piace disperdermi in chiacchere e in questo forum si parla troppo.

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Hai ragione, a volte è inutile parlare.
    Dato che non trovo corretto che si debba chiudere tutte le discussioni a cui partecipi, tra un ban e un'altro, ritengo che potremmo fare a meno della tua presenza.
    Auguri e buone cose

P.s. prima non stavo parlando per parlare, a buon intenditore....

Nuovo utente

Grazie per la risposta webhostingperte. Forse ci sentiamo in questi giorni.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Mi scuso con l'utente che ha aperto la discussione per questo brutto tentativo di un utente già bannato: colgo l'occasione per informare sull'evitare anche eventuali messaggi o promozioni contenenti le voci "RV89".

Possiamo tornare in topic Aggiungo una considerazione sul topic: per i piani reseller è sempre utile andare a vedere quale tipo di cliente devi porre sullo spazio e quali garanzie vai ad offrire a lui: in funzione di questo devi poi orientarsi sull'azienda, capendo esattamente quali strumenti hai tu per primo per assistenza e gestione
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Nuovo utente

Ciao Ste, accetto le scuse ;-)

In realtà ci devo mettere solo dei blog Wordpress. Mi basta per ora riuscire a servire quattro o cinque utenti contemporanei. Da quanto ho visto Wordpress è un software che richiedi molta memoria per girare, e ancora di più ne richiede la parte dell'amministrazione, tanto che una VPS con 256 MB non basta. Per questo ho pensato di rivolgermi ad un piano frazionabile.

Webhosting evangelist L'avatar di Kuro

Citazione Originariamente Scritto da bbones666 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho visto Wordpress è un software che richiedi molta memoria per girare, e ancora di più ne richiede la parte dell'amministrazione, tanto che una VPS con 256 MB non basta. Per questo ho pensato di rivolgermi ad un piano frazionabile.
    wp usa parecchie risorse e, se non ottimizzato, farlo girare su un vps da 256mb è quasi un suicidio, specie se si fa largo uso di plugin.
    Con qualche accortezza e fino a qualche migliaio di visite giornaliere, basterebbe uno shared di buona qualità. Ovvio che se punti su un reseller hai maggiori risorse a tua disposizione.

Ora, Webhostingperte non ho mai avuto occasione di provarlo, ma assicurati che abbia il memory_limit almeno a 64mb, wp di suo ne usa dai 5 ai 20. Giusto per evitare spiacevoli sorprese.
    Il resto è difficile ipotizzarlo, senza un parere di uno o più clienti. Non me ne voglia Webhostingperte, ma l'oste non fa testo
    filippo@localhost ha i poteri della super mucca
    ________
    LinkedIn - website

Provider L'avatar di webhostingperte

Citazione Originariamente Scritto da Kuro Visualizza Messaggio
    Ora, Webhostingperte non ho mai avuto occasione di provarlo, ma assicurati che abbia il memory_limit almeno a 64mb, wp di suo ne usa dai 5 ai 20. Giusto per evitare spiacevoli sorprese.
    Il resto è difficile ipotizzarlo, senza un parere di uno o più clienti. Non me ne voglia Webhostingperte, ma l'oste non fa testo
    E hai perfettamente ragine ci mancherebbe. hai detto una cosa sacrosanta, e nemmeno andrò mai da un cliente a chiedergli di postare positivamente sui miei servizi promettendo sconti.. la cosa deve esser naturale.
    Comunque il mio memory_limit è a 128mb

P.s. nessun riferimento a nessuno, rileggendo la mia risposta può sembrare un' allusione, ma non era certo la mia intenzione.
    Ultima modifica di webhostingperte; 09-03-2010 alle 17:22
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Citazione Originariamente Scritto da webhostingperte Visualizza Messaggio
    P.s. nessun riferimento a nessuno, rileggendo la mia risposta può sembrare un' allusione, ma non era certo la mia intenzione.
    Già.... se non fosse stato per questa frase sembrava proprio così, invece non lo è...... o comunque così "hai risolto".

Per il ruolo che ricopro mi capita di ascoltare un pò tutti i provider e a molti non ha entusiasmato il manifestino pubblicitario sopra ma con discrezione, educazione e rispetto hanno evitato commenti, almeno pubblici, qui.

Io stesso ero un pò in dubbio se evidenziare la cosa... ho lasciato correre, anche perchè avrei dovuto essere troppo diretto. Ti ho anche indirettamente difeso da minacce che potessero ingiustamente minare i tuoi affari.
    Adesso però due righe su questa cosa non potevo evitarle, la mia coscienza è una brutta bestia, tu si potevi evitare.

Buon proseguimento