Puoi avere anche db di 1TB, ovviamente più risorse usi più diventa salato il conto; essendo un servizio cloud le risorse sono allocate on demand.
Ripeto, leggiti: Cloud Hosting Seeweb: una piattaforma di shared hosting nella cloud | HostingTalk.it
Puoi avere anche db di 1TB, ovviamente più risorse usi più diventa salato il conto; essendo un servizio cloud le risorse sono allocate on demand.
Ripeto, leggiti: Cloud Hosting Seeweb: una piattaforma di shared hosting nella cloud | HostingTalk.it
Si ma mentre in altre aziende è chiaro quanto costano i vari servizi aggiuntivi, qui no.
Per il livello base:
Quanti database ci sono a disposizione?
Quale grandezza massima complessiva per ognuno e per il totale?
Quanti sottodomini disponibili?
L'es. dei 400 utenti connessi contemporaneamente li hai fatti nel livello base del cloud hosting da 240+iva?
Questi "punti seeweb" puoi usarli come ti pare? Es. ne prendo 100 e decido io di usarli tutti per la CPU ...
I DB credo siano illimitati, lo spazio usato rientra nel totale.
I sottodomini credo senza limiti ma per crearli devi aprire ticket e credo facciano a mano.
I punti non puoi dividerli tra cpu ram etc ma solo tra web db e mail.
E tieni in considerazione che ieri è stato tutto ko per qualche ora, trovi un topic qui nel forum.
La cosa non è per nulla invitante.
a) Caratteristiche NON chiare del prodotto scelto;
b) Continui ticket per "piccolezze" che con un pannello semplice quasi chiunque potrebbe farsi da sé;
c) Down che sono perdite economiche incredibili;
d) Assistenza inesistente perchè gli ho scritto delle mail a info@seeweb.it/com e non mi hanno mai risposto.
Appurato questo, e dunque che seeweb non pare affidabile e chiaro, cosa mi consigliereste di ulteriore? ...
Non mi torna il punto D io li avevo contattati e avevo ricevuto risposta in 24 ore.
Sul resto concordo.
Ti faccio qualche nome di gente di qui che conosco personalmente, poi contattali tu per farti fare preventivi e chiedere se fanno quello che serve:
flamenetworks.com
web4web.it
iltuoserver.com / tunda.it
Dai un occhio a rubalo.it / newmedialabs.it
Giorgio
Li ho contattati tutti ... vediamo che dicono ..
Cordiali saluti
Il DLgs 103/95 oggi risulta abrogato.
Non è obbligatorio, per l'Hosting Provider, avere alcuna autorizzazione dal Ministero delle Comunicazioni e l'eventuale richiesta da parte del Tribunale è illegittima perchè tale autorizzazione riguarda solo gli ISP.
Ciao,
Fabrizio
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Niente...la cosa sembra essere morta.
nel frattempo mi hanno segnalato questo
PI: Netizen, non editori
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri