Buongiorno a tutti,
scrivo su questo forum perche' mi ha girato il link il nostro webmaster, non lo conoscevo prima e lo trovo piuttosto interessante ed utile.
attualmente tengo ospitati i miei siti su un reseller linux presso DNS Hosting di Torino: banda illimitata e query illimitate sui db. almeno cosi' dicono loro...
Uno dei siti, un ecommerce Zencart con molte visite e oltre 10.000 prodotti, assorbe molte risorse in termine di query, e all'inizio di agosto DNS lo ha sospeso appunto per questo motivo - capisco che il server potesse essere rallentato/appesantito-. E' stato riattivato dietro minaccia di pesanti rappresaglie legali in quanto avremmo sostenuto la tesi che e' la loro macchina che non e' in grado di fare il lavoro che promettono ecc.ecc. e che noi usiamo un software normalissimo ecc ecc.... Comunque abbiamo ottimizzato l'ottimizzabile (poco) ma direi che e' il momento di laciare il condiviso e puntare ad un hosting dedicato ( non vogliamo avere i mal di testa di un server dedicato..). Ho interpellato Netsons riguardo al loro hosting dedicato da 40 euro/mese, ho chiesto di verificare il sito in questione e mi hanno risposto che non ci sono controindicazioni.
Qualcuno di voi conosce questa azienda e puo' darmi un parere sul loro servizio? Attualmente e' l'unica soluzione che ho trovato a costi ragionevoli, ma forse qualcuno ne sa piu' di me...
Ciao a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri