Salve,
innanzitutto complimenti agli amministratori e agli utenti per l'ottimo forum.
Mi presento subito con una richiesta d'aiuto
Ho un piccolo sito statico in html da una 50ina di visitatori al dì hostato su aruba.
Siccome mi ci sto dedicando molto e credo (o meglio spero) che prossimamente aumenteranno e non di poco e siccome aprirò un forum vorrei cercare un'offerta migliore di aruba.
Attualmente sto su server windows con aruba e non ho mai avuto problemi (d'altra parte come averne con 50 visitatori al giorno...) ma aprendo un forum in phpBB su aruba dovrei migrare a linux (pagando 12 euro di conversione), dovrei acquistare un terzo livello (6 €) e un databese mysql (altri 8-9€).
Quindi mi pare più conveniente passare direttamente su un altro hosting più affidabile, soprattutto per il futuro.
In effetti per me l'ideale sarebbe (credo) un piano hosting linux che abbia già compreso sottolivelli e database e che sul piano del traffico e dello spazio non sia per forza da subito ottimo, ma che comunque offra facili upgrade o passaggi ad un offerta più ampia man mano che il sito cresce.
Come prezzo per iniziare direi che andrebbero bene anche 40-50€ all'anno. Naturalmente poi il costo crescerebbe in relazione al sito ma credo riuscirei a pagarlo tranquillamente se il rapporto visite/guadagno con le pubblicità si mantiene sui livelli che ho.
Ho letto molti topic già e ho trovato offerte che mi allettano e sulle quali vorrei dei commenti.
Di alcuni hosting italiani come:
- hostwebservice.com
- netjaguar.com
- europeanwebhost.com
- hostingperte.it
e di altri americani come:
- godaddy
- hostgator
- 1&1
Se poi avete altri suggerimenti naturalmente sono ben accetti.
Grazie anticipatamente!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri