Originariamente Scritto da
frk
Tu hai ragione, ma non immagini QUANTE cose abbia dovuto imparare prima! ...io sarei un grafico con infarinatura html, anche solo imparare a configuarare una board mi ha preso una settimana! Ho bazzicato questo forum e il web tutto per quindici giorni per capire che hosting mi servisse... e i database, e le query non limitate, e il safe-mod off, e lo spazio, e la banda, e i sottodomini... poi ho dovuto creare la grafica, i contenuti... era naturale che qualcosa mi sfuggisse!
Ma, ripeto, ho un altro dominio su host economico da cinque anni, e non ho mai avuto un problema: la mia povera esperienza mi aveva convinto che fosse quasi impossibile avere problemi di tale entità!
Comunque, grazie per la solidarietà!
P.S. Ho messo il forum online alle 5 del mattino di sabato, con i regolamenti ed i topic d'avvio del sottoscritto... a quel punto ho fatto un backup e sono andato a dormire! Poi, sabato sera, constatato che tutto funzionava, dopo un mese che mi facevo gli occhi pallati davanti al monitor, sono uscito! E domenica pomeriggio, proprio mentre accoglievo i primi utenti... puff!
L'avrei fatto sicuramente un altro backup, proprio quella sera...
Segnalibri