Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 3456
Risultati da 76 a 85 di 85
    frk
    frk non è collegato
    HTastinator L'avatar di frk

Re: La mia esperienza con WebPerTutti

Ora lo vedo anche io!

...per quel che serve, senza i dati d'accesso...

Provider

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Installa ShowIP per firefox e guarda a che IP ti punta.
    Deve puntare a 81.174.66.22
    esagerato.. bastava un ping
    Stanco del tuo hosting? Prova fooweb.it gratis per 30gg.
    ADV-NET - Hosting e Dedicati a costo 0

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da foolix Visualizza Messaggio
    esagerato.. bastava un ping

Troppo ovvio. Io sono un sistemista mica un tecnico qualunque.
    Il ping lo fanno i tecnici.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Provider L'avatar di webhostingperte

Buonasera, allora il server nuovo è su stiamo trasferendo tutti i clienti, il server olandese sembra sia praticamente morto, comunque..
    frk..hai scritto che in questo trad che non ti avevo mandato il contratto...ho spulciato tutte le email mai richiesto ma comunque anche che mi sia scappato è in bella mostra da sempre pronto da scaricare nel sito...
    i dati di accesso ti avevo detto già la prima volta che il tuo antispam me li fermava quando partivano in automatico da Directadamin e tu mi avevi detto che avevi un antispam che non ti faceva raggiungere parecchia posta...ma hai voluto lo stesso infierire..
    il numero verde è verso un cellulare...e allora?
    Ho altri interessi per vivere e allora? mi sembra che stamattina alle 9,30 ti ho chiamato per dirti la situazione quindi ero presente, non son mai scappato mi sembra, e non è la prima volta che ti chiamo, ho preso parecchi pesci in faccia io quando ero un user come te e nessuno mi ha mai chiamato al cellulare.
    Ti spiegavo la situazione al telefono sembravi comprensivo dei nostri sforzi ma poi vieni qui a lamentarti, nota bene hai perfettamente ragione a lamentarti, ma potevi farlo per telefono però
    Per tutti gli altri mi sembra sia ora di finirla, io personalmente come persona stò male per quello che è successo e giuro che non lo auguro a nessuno, non sono un ragazzino ho 45 anni suonati e le mie responsabilità me le so prendere da solo, anche evitando il sarcasmo che alleggia in questa discussione
    Ultima modifica di webhostingperte; 08-10-2008 alle 19:04
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

frk
    frk non è collegato

Citazione Originariamente Scritto da webpertutti Visualizza Messaggio
    Buonasera, allora il server nuovo è su stiamo trasferendo tutti i clienti, il server olandese sembra sia praticamente morto, comunque..
    frk..hai scritto che in questo trad che non ti avevo mandato il contratto...ho spulciato tutte le email mai richiesto ma comunque anche che mi sia scappato è in bella mostra da sempre pronto da scaricare nel sito...
    i dati di accesso ti avevo detto già la prima volta che il tuo antispam me li fermava quando partivano in automatico da Directadamin e tu mi avevi detto che avevi un antispam che non ti faceva raggiungere parecchia posta...ma hai voluto lo stesso infierire..
    il numero verde è verso un cellulare...e allora?
    Ho altri interessi per vivere e allora? mi sembra che stamattina alle 9,30 ti ho chiamato per dirti la situazione quindi ero presente, non son mai scappato mi sembra, e non è la prima volta che ti chiamo, ho preso parecchi pesci in faccia io quando ero un user come te e nessuno mi ha mai chiamato al cellulare.
    Ti spiegavo la situazione al telefono sembravi comprensivo dei nostri sforzi ma poi vieni qui a lamentarti, nota bene hai perfettamente ragione a lamentarti, ma potevi farlo per telefono però
    Per tutti gli altri mi sembra sia ora di finirla, io personalmente come persona stò male per quello che è successo e giuro che non lo auguro a nessuno, non sono un ragazzino ho 45 anni suonati e le mie responsabilità me le so prendere da solo, anche evitando il sarcasmo che alleggia in questa discussione
    Hai ragione, quel che è giusto è giusto, io non avevo inizialmente richiesto il contratto, mi sono permesso di ricordartelo qui perchè a un certo punto avete smesso di rispondere alle e-mail, ed in una di queste te lo avevo gentilmente chiesto. Il contratto è sul sito, liberamente consultabile e prelevabile, e mi assumo la colpa per non averlo visto!
    ...anche se non mi è mai stato formalmente recapitato un contratto personalizzato da firmare nè una fattura, cose che, ad esempio, il provider a cui mi sono ora rivolto mi ha inviato senza che le chiedessi prima ancora che io effettuassi il pagamento!

Vero anche che è molto probabile che il mio antispam abbia cestinato i dati d'accesso (come avevo peraltro candidamente ammesso sempre qui) ma è anche vero che voi avete messo su il server alle 19, fatto un pò di telefonate alle 19,30 per tranquillizzare i clienti (cosa effettivamente encomiabile) e poi via, a farvi i fatti vostri! Cosa c'è di male? Che un cliente o vi becca tra le 19 e le 21 oppure, ti saluto, ci si risente la sera successiva!

Ho forse detto che è un problema che il numero verde punti ad un cellulare? ...certo bisognerebbe che chi risponde al cellulare avesse tempo per seguire il servizio in orari umani, altrimenti...

E' vero, mi hai chiamato più volte (come è vero che non ricevuto risposta alcuna alle mie e-mail per oltre 24 ore). Ti sto forse dicendo che depreco che tu abbia altri interessi? Massimo rispetto per chi lavora e si fa il mazzo come te, ci mancherebbe, ma non si mette su un servizio delicato come l'hosting web se non si hanno le risorse per seguirlo!

Al telefono sembravo comprensivo perchè sono una persona educata e non vedevo il senso di essere scortese, non avrebbe risolto nulla e oltretutto mi sarebbe parso ingrato nei confronti di una persona che in quel momento mi stava dedicando il suo tempo... ma se poi passavano 24 ore senza che nulla cambiasse, è ovvio che io mi lamentassi!

Sono forse venuto a spalare fango su di voi quando non funzionava l'FTP? No! L'ho fatto quando non funzionava l'e-mail? Nemmeno! Ho aspettato pazientemente che il servizio entrasse a regime, ma quando poi parto con la mia iniziativa, e dopo nemmeno 48 ore crolla tutto e voi, dopo una prima telefonata rassicurante (fatta da me!) sparite per un giorno intero... beh, è lì che ho deciso di rendere pubblica la mia esperienza!

E, apro parentesi, ho letto tante volte su questo forum di provider che accusano di scorrettezza i clienti quando si lamentano pubblicamente del servizio...beh, penso sia ora di finirla! Ho visto addirittura interventi "acidi" al limite dell'offensivo nei confronti di utenti "rei" di aver reso pubblici i disservizi (non mi riferisco a WebPerTutti, sia chiaro)! Ohi, ma stiamo scherzando??? Io prediligerò mille volte un provider che si scusa pubblicamente con l'utente per un disservizio che si sia effettivamente verificato piuttosto che uno che pretenda una rettifica pubblica, sottintendendo chissà quali ritorsioni! La miglior pubblicità è la qualità del proprio lavoro e la cortesia nei confronti del cliente!

Io sviluppo multimedia e siti web (di basso livello, compatibilmente con le mie competenze) ma mica mi sono mai sognato di promettere ciò che non posso fornire (flash, asp etc.)! E se un cliente mi rimane insoddisfatto sono spesso costretto a rifargli il lavoro o a decurtarmi il compenso, di mia iniziativa! Ma se non so programmare in asp (si dice così?) o non so fare animazioni flash, non mi metto a farle!
    Se non si hanno le risorse (e il tempo è una risorsa) per fare i provider...

Per la cronaca questa mi è arrivata da poco
    Dear Maurizio,

a quick update; it seems the server is having problems with the
    networkcard-kernelmodule, tg3.ko.
    This is a known Debian-bug, tg3 is known not to work since it needs
    firmware which has been removed from Debian.
    I inserted a new Harddisk, which is currently installing a fresh copy of
    Debian. When it is finished I will send you the new login details, then
    you have a chance to mount the 2nd (original) disk and copy over any
    files you had.
    Kind regards,

Roland den Hollander
    LeaseWeb - Technical Support
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini

A proposito, prima di cambiare il registrar potevi chiedere visto che non ce n'era bisogno, ti ho registrato il dominio .it anche se non era da contratto visto che non li registriamo con quell'estensione, bastava chiedere e ti davo i dati di accesso di "dominiofaidate.com" visto che ci sei solo tu e te lo gestivi come ti pareva...

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Non è un'assistenza HostingTalk.it, se si tratta di informazioni postate pure, altrimenti risolvete in privato, grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Scusatemi, per me ora questa discussione è finita qui

frk
    frk non è collegato

Volevo solo aggiungere una cosa: "umanamente" mi scuso con Maurizio di WebPerTutti se anche io ho un pochino ironizzato sulla situazione.

Non era mia intenzione fare del sarcasmo sulla pelle di chi stava vivendo comunque una situazione poco allegra, quanto sdramatizzare la situazione che al sottoscritto stesso ha tolto il sonno!

Voglio far presente che non ho richiesto il rimborso di quanto da me versato a WebPerTutti, perchè so che da tutta questa storia ci hanno rimesso anche (e soprattutto) loro (anche se da cliente non sarei "eticamente" obbligato a tale solidarietà).

Mi dispiace per quanto successo, per me (e gli altri clienti), e per loro.