Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
    Nuovo utente

Re: hostingperte, commenti?

hahahaah beh solo quello che ho segnalato Ciao :-P

Nuovo utente L'avatar di makpaolo

Ste, se può interessarti uno dei miei è in firma, l'altro è agenzasalo.com (molto spoglio ma andrà rifatto completamente)

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Citazione Originariamente Scritto da makpaolo Visualizza Messaggio
    Ste, se può interessarti uno dei miei è in firma, l'altro è agenzasalo.com (molto spoglio ma andrà rifatto completamente)
    La domanda era più che altro tesa ad evitare utenti che parlano bene o male senza avere esperienze dirette, o magari essendo un concorrente (se parla male) o lo stesso provider (se parla bene).
    Comunque grazie per la segnalazione, potrà comunque servire a qualcuno per farsi una idea.

Nuovo utente

Io l'esperienza diretta ce l'avrei, intervengo quindi con cognizione di causa.
    Ho acquistato presso di loro un pacchetto particolarmente costoso e ciò nonostante continuo a riscontrare mal funzionamenti, soprattutto sottoforma di frequenti impossibilità ad accedere al sito stesso tramite browser con ovvie conseguenze per la presenza di utenza. La solerzia e garbo nel rispondere dello staff tecnico è indubbio, ma si tratta solo di svicolamenti, maldestri aggiungerei, con cui ci si vuole discolpare il più possibile e suggerendo intoppi di cui, o si dicono di poter risolvere, e in quel caso si tratta di risoluzioni a brevissimo tempo, poi si ripropone il problema alla stessa maniera, oppure addirittura hanno la sfacciataggine di affibbiare, sempre con molto garbo, il problema a te in qualità di produttore del codice. Avoglia a dirgli poi che non hai attuato alcuna modifica.. Da un orecchio gli entra e dall´altro gli esce.

Webhosting Guru Junior L'avatar di xAnder

Ti sei fatto dire quali file causano il carico eccessivo?

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Citazione Originariamente Scritto da tides Visualizza Messaggio
    Io l'esperienza diretta ce l'avrei, intervengo quindi con cognizione di causa........[.....]
    Ti invito a leggere Linee guida HostingTalk.it per la partecipazione alla community in particolare l'articolo 4
    "Gli utenti con meno di 20 messaggi non possono in alcun modo esprimere pareri negativi o positivi su un hosting senza specificare (anche in privato) il dominio in loro possesso o una prova del legame con la società citata"

Capirai che per noi (e invito anche chi legge a considerare tale possibilità, finchè non si chiarisce la posizione) potresti anche essere un concorrente che vuole infangare l'azienda
    Benvenuto su HT