salve a tutti
vorrei avere pareri e commenti su hostingperte, anche non di diretti utilizzatori di loro servizi ma anche per tramite di vostri amici/clienti.
io sarei interessato alle loro soluzioni in shared hosting
grazie
salve a tutti
vorrei avere pareri e commenti su hostingperte, anche non di diretti utilizzatori di loro servizi ma anche per tramite di vostri amici/clienti.
io sarei interessato alle loro soluzioni in shared hosting
grazie
Antonio
website: IoGuadagno.it
a proposito. qualcuno sa dove risiedono i loro server? non lo trovo indicato sul loro sito
Antonio
Presso SeFlow se non sbaglio, chiedi comunque conferma a loroPer i pareri, ricordo un paio di discussioni, cerca sul forum
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
grazie Ste
ho letto le discussioni sul forum e ho trovato pareri positivi, ma sono discussioni un po' anzianotte (due anni fa circa).
Antonio
Ciao net83it,
Alcuni sono su netdirekt.
Non ho hosting shared, però posso dirti che l'assistenza mi ha risposto anche di sabato notte nel giro di mezz'ora.
Si a quanto ne sò i server sono su netdirekt (in germania)...
Per quanto riguarda l'assistenza vi posso assicurare che sono gentilissimi, rispondono velocemente.
L'unica cosa che non so sono le caratteristiche tecniche dei server e quanto banda assegnano ad ogni server.
grazie
tecnolive, tu sei hostato presso di loro in shared? se si potresti darmi l'url del tuo sito?
grazie ancora
Antonio
Si, ho due pacchetti shared...
Ti mando l'url in privato.
Ultimamente hostingperte sta dando solo problemi. Sono cliente da due mesi ma i server ultimamente sono molto lenti. Lo sconsiglio a tutti e penso di trasferirmi su in altro web hosting.
-----------------------------
website:bonus_free
Che pacchetto stai usando di questo hosting?
io ho 2 pacchetti hosting Pro con loro attualmente i server mi risultano in Italia (dalle parti di Genova guardando l'IP).
Abbiamo avuto piccoli problemi ma l'assistenza ha sempre risposto e risolto in tempi "acettabili" date le cifre dei piani.
Purtroppo abbiamo rilevato parecchi problemi sopratutto la sera/notte con momenti in qui i siti erano irraggiungibili, comunque, dopo alcune segnalazioni pare tutto risolto.
Facilmente per uno dei domini cambierò anchio hosting, ma solo perchè è un progetto che interessa altre persone e alcune limitazioni non ci sono piaciute, come bloccare il phpinfo, ma sono loro scelte.
Io mi sentirei di consigliarli ma considerando sempre il rapporto qualità/prezzo.
Ripeto, l'assistenza è molto buona, sopratutto venendo da hosting con OVH e altri provider.
Hosting LINUX
Spazio disco 100 MB
Registrazione dominio
8 GB di Traffico mensile
Illimitate caselle E-mail
Illimitati Database
Connettività Italiana
Praticamente small - I server si trovano a genova, ma ora sebra andare a meraviglia hanno risolto i loro problemi. Assistenza perfetta. Speriamo che
duri..
---------------------------------------------------------
Web site:
bonusfree.net
en.bonusfree.net
Ciao bonus, anche in privato mi forniresti alcuni dei siti ospitati presso Hostingperte? Grazie e benvenuto![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Grazie per il benvenuto
bah,sinceramente non ho ideail mio è ospitato da hotingperte bonusfree.net - l'altro giorno sono capitato in un forum di discussioni e c'erano indicati dei siti ospitati da hostingperte, se riesco a ritrovaare la pagina la segnalo subito. Emanuele
---------------------------------------------------------
Web site:
bonusfree.net
en.bonusfree.net
Intendevo ovviamente siti web ospitati da TE su Hostingperte![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri