salve a tutti
gradirei ricevere opinioni su noamweb.com, relativamente ai servizi di shared hosting
qualcuno di voi è hostato presso di loro o conosce qualcuno che lo è?
grazie![]()
salve a tutti
gradirei ricevere opinioni su noamweb.com, relativamente ai servizi di shared hosting
qualcuno di voi è hostato presso di loro o conosce qualcuno che lo è?
grazie![]()
Antonio
website: IoGuadagno.it
Se cerchi nel forum trovi qualche utente loro cliente, mi pare usu ma non vorrei sbagliarmi, ad ogni modo il posto migliore dove vedere eventuali siti penso sia il loro forum: Forum Noamweb - Powered by XMB
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Sono cliente Noamweb dal 2005. Ho acquistato da loro vari servizi: piani hosting Linux, Windows, frazionabile Linux e nomi a dominio.
Attualmente ho 5 nomi a dominio con gestione DNS e tre hosting Linux.
Personalmente mi sento di consigliare senza alcuna riserva tale provider in quanto la mia esperienza è più che ottima.
L'assistenza è sempre stata professionale, veloce e precisa.
I server sono performanti, affidabili e sicuri (in questi anni ho aperto solamente 5 ticket di assistenza tutti prontamente risolti).
Uno dei siti in questione è: www.filocontinuo.org(*), che risiede su server linux con connettività USA, piano hosting Advanced Linux. Attualmente riscontro un uptime del 99.99%. Il sito è in parte statico, il forum è phpBB3 e la parte di e-commerce è gestita con osCommerce. Attulamente stiamo convertendo il tutto su piattaforma Drupal e non stiamo riscontrando difficoltà.
(*) mi auguro che non venga considerata pubblicità, ma è solo un modo per fornire attendibilità alle mie affermazioni![]()
grazie mille golan!
volevo proprio avere qualche opinione su clienti che avevano installato forum phpbb3.
ieri sera ho contattato la loro assistenza e quella di hostingperte. stamattina noamweb ha riposto
adesso ho chiesto altre info per email. se le risposte mi soddisfano credo che mi trasferirò presso di loro.
Antonio
website: IoGuadagno.it
Sicuro? Facendo un trace route il sito sembra essere a Catania..
Noamweb: ora disponibile anche connettività italiana | HostingTalk.it
Hanno data center a Catania (data center Tiscali) e macchine presso Colo4Dallas negli USA![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Sicurissimo
Proprio facendo un trace route puoi vedere che filocontinuo.org è ospitato presso il datacenter di Colo4Dallas.
Precisamente risiede sul server Koala che come puoi vedere seguendo il link non è su connettività italiana.
Sulla pagina del sito Noamweb dedicata ai Datacenter puoi avere informazioni sulla connettività che usano.
Ciao.
Qualcuno conosce qualche sito che sta sui server Noamweb a Catania?
Gughi, se vuoi posso chiedere io il permesso a qualche cliente e postartelo in privato.
Volevo anche ringraziare Golan per i complimenti![]()
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
Ciao, ho letto sul forum di Noamweb che "Se il cliente non richiede esplicitamente di essere posizionato in un determinato datacenter in fase d'ordine, il dominio viene allocato nel server dove il carico è più basso, indipendentemente dalla locazione geografica." Ora, io sono alle primissime armi, secondo voi dovrei preoccuparmi di chiedere di essere posizionata nel datacenter italiano (che altrove leggevo è migliore se si ha un sito con pubblico quasi esclusivamente italiano)?
Non vorrei sbagliarmi, ma penso che di default posizionino i nuovi clienti nel data center italiano. Ad ogni modo la cosa migliore è sicuramente farne espressivamente richiesta in fase di ordine del pacchetto webhosting. Se hai un pubblico italiano ti conviene assolutamente essere ospitata nel data center in Italia. Inoltre ti dico che Noamweb ha un proprio rappresentante su HT, Shazan, quindi puoi contattare lui o aspettare che intervenga direttamente
ps. benvenuto sulla community di HT, ti consiglio di aprire una nuova discussione nel caso dovessi avere nuovamente richieste o dubbi!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri