Salve a tutti io ho un problema che non so come risolvere spero di trovare qui una soluzione,
un'associazione mi ha incaricato di sistemare il loro sito internet che attualmente appoggia come host e dominio in aruba.
visto che a me aruba non piace e visto che non è neanche compatibile con WP sistema che io intendevo utilizzare per riproporre il sito avevo questi dubbi:
- posso cambiare Host mantenedno lo stesso dominio gia esistente e creato su aruba?
- inoltre visto che devo rifare il sito come posso lavorare con word press per rifarlo lasciando pero il sito vecchio ancora visibile e funzionale sul dominio fino al momento del completamento del lavoro fatto su WP? quindi ricapitolando vorrei lasciare visibile il sito vecchio nel frettempo lavoro su WP al nuovo e al momento opportuno pubblico e sostituisco! come posso fare questo? dove lavoro? devo avere un dominio di appoggio o esiste un modo senza dover spendere soldi inutili?
approfitto anche nel chiedervi se avete un host che supporti WP e un dominio .it da consigliarmi!
cordiali saluti

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri