Grazie alla collaborazione di Seflow, abbiamo avuto in prova una vps per 1 mese.
Leggi l'Articolo
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Grazie alla collaborazione di Seflow, abbiamo avuto in prova una vps per 1 mese.
Leggi l'Articolo
Tieniti aggiornato su tutte le news dal mondo hosting e housing via rss grazie alle news di HostingTalk.it: http://www.hostingtalk.it/feed
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Davvero un ottima società sempre più in crescita. Conosco (anche se non di persona) uno degli amministratori(Matteo) davvero da tanti anni(dai tempi in cui gestiva un grande network irc..poi chiuso per troppi ddos subiti) e devo dire che è sempre stato molto disponibile e, di conseguenza, è sempre stato ricambiato(personalmente e quanto a successo della sua società).
Le risposte ai ticket dei clienti a volte vengono date nell'arco di pochi minuti mentre a volte, per richieste minime (come la modifica dei rDNS) ritardano di qualche giorno ma questo non incide sulla qualità della società abbastanza ben organizzata.
Mi è dispiaciuto per un problema hardware che c'è stato proprio nel server del mio vps che, purtroppo, ha portato ad un downtime di qualche ora ma sono certo che si tratta della mia poca fortunaanche se non mi piace il fatto che devo essere io a chiedere spiegazioni invece di essere loro che contattano tutti i clienti che hanno un vps ospitato nel server non funzionante avvisando che c'è stato un problema hardware e che verrà sostituito in data x/y ecc come fanno per i problemi di rete.
I prezzi sono davvero molto competitivi e i servizi offerti sono molto interessanti anche se con alcuni bug che mi è stato prontamente detto che sono già stati risolti nel futuro aggiornamento che avverrà nei prossimi mesi e che dovrebbe riservarci novità molto interessanti.
Sperando in un continuo successo di questa società e quindi un continuo miglioramento dei servizi offerti, non mi resta che consigliarvela.
Possibilmente, se dovete comprare un VPS o un Server Dedicato, fatelo SOLO se avete conoscenze sistemistiche più che buone, in caso contrario solo se avete un buon portafoglio![]()
MondoWeb.net - Crea il tuo forum gratuitamente
O mio Dio !!!
Scusate, ma questa reazione è venuta dal profondo dell'anima : la pagina è davvero troppo fitta, mi sto letteralmente cecando per leggere 1024x768 ed ho 13/10 ! Non riesco neanche ad azzeccare il rimando a capo sbagliando riga....in queste condizioni on riesco a leggerlo. Non si potrebbe fare qualcosa ?Grazie
-
Ho detto che il testo è troppo fitto e piccolo, con poco spazio tra una riga e l'altra...non ce la faccio a leggerlo.
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri