HostingTalk.it si è fatto assegnare una vps del nuovo servizio in prova, per verificare il servizio e le sue potenzialità .
Leggi l'Articolo
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
HostingTalk.it si è fatto assegnare una vps del nuovo servizio in prova, per verificare il servizio e le sue potenzialità .
Leggi l'Articolo
Tieniti aggiornato su tutte le news dal mondo hosting e housing via rss grazie alle news di HostingTalk.it: http://www.hostingtalk.it/feed
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
credo che basti. peccato per il prezzo, ma ha un suo perchè.
spero che facciano un beta testing come in passato per virtuo. magari ci scappa un virtuo pro in test.![]()
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Dubito sul periodo di Betatestperchè da quello che ho capito, lo usano gia sulle loro macchine di produzione, segno che è un progetto maturo...
Ovviamente posso sbagliarmi![]()
vabbè, torno alla mia carretta ngz.![]()
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
i test mi sà che li hanno fatti interni, cioè direttamente i dipendenti ngi...
Mi spiace per te Rebel hehehehe
per forza non l'hai provato ancora non è nemmeno uscito lol comunque ottima recensione sembrerebbe un prodotto ottimo![]()
OT.Originariamente Scritto da Tony
Mi pare un commento fuoriluogo.
Ma ancora niente? Un mese fa gli ho scritto e hanno detto "Non si preoccupi...entro fine settimana è acquistabile on-line". NIENTE DI NIENTE
..ooOO UoMo ChE PeNsA OOoo..
i prezzi sono up
pareri?
Sinceramente trovo un po' "fuori luogo" la scelta della potenza della cpu, piu che altro come prezzi, anche perchè con il minimo, 250 mhz non so sinceramente cosa ci fai girare ...... sinceramente bisognerebbe aspettare qualcuno che dita come vaNel nostro periodo di test, le cose erano diverse, per cui a sto punto i dati secondo me sono un po falsati ....del resto come è stato per Virtuo.....stiamo a vedere
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
falsati no, semplicemente vanno riferiti alla potenza di calcolo che avevamo
una configurazione un po superiore alla media sicuramente, ma vanno riferiti a questi
si beh falsati nel senso che non penso , ripeto come potenza, di poterli tener validi anche ora al 100 %![]()
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
C'è ancora qualche problema negli script...non riesco ad ottenere il totale.
..ooOO UoMo ChE PeNsA OOoo..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri