frase di "lucro"
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
frase di "lucro"
Ultima modifica di HTS; 19-06-2006 alle 23:36
Grazie alla gentile concessione di una vps in prova da parte dello staff di Unixservices, HostingTalk ha recensito per voi il servizio VDS offerto da Unixservices.
Leggi l'Articolo
Tieniti aggiornato su tutte le news dal mondo hosting e housing via rss grazie alle news di HostingTalk.it: http://www.hostingtalk.it/feed
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
ottima recensione![]()
Unixservices uno dei migliori ISP italiani capaci di fronteggiare anche i grandi colossi esteri, il tutto in una , bah con server in germania, non sono proprio italianissimi. o meglio, lo staff si ma i server no...Originariamente Scritto da ph0enix
Ultima modifica di HTS; 19-06-2006 alle 23:36
www.montemurro.info by Francesco Montemurro
Si infatti era impreciso come reply, lo staff è tutto italiano, i tecnici sono tedeschi per forza di cose ma comunque gli interventi sono sempre gestiti da noi, diciamo che i tecnici sono messi in condizione di eseguire semplicemente ciò che decidiamo noi, ogni problema è sempre vagliato dallo staff di UnixServices e poi mandato in esecuzione in germania... il tutto nel giro di pochi minuti.Originariamente Scritto da francesco.monte
post editato, non conforme al regolamento .
Ultima modifica di Ste; 08-08-2006 alle 09:40 Motivo: Contro il regolamento
Salve, sono un cliente unixservices, ho un VDS 3 e sono estremamente soddisfatto del servizio che mi viene offerto, dalla qualita' del servizio alla stabilita' e dalla disponibilita' in tempo reale da parte dello staff. Da poco sto usufruendo di un secondo VDS, da 128mb di ram, va benissimo anche questo. Credo che unixservices sia l'ideale per chi necessita un servizio sempre funzionale e con uptime garantiti. Saluti.
PS: Ottima recensione
rileggendo mi sorge un dubbio piccino: e se io volessi installarmi un qualsiasi pannello posso farlo?
" Il sapere umano appartiene al mondo"
hemm a volte sono ingnorante e a volte ci faccio
www.unitedcolo.de = www.ngz-server.de e altri siti che fanno capo sempre li non offrono firewall hardware nemmeno se sei te che lo spedisci e loro lo montano. linea piena di lag a volte overbooking mostruoso in certi casi non riesci a consumare tutto la banda ( traffico comprato a caro prezzo )uptime non sanno cosa significa , il tecnico di rete ( gulibert ) dovrebbe cambiare mestiere , di comodo ci sta solo il pannello di controllo che ti permette di riavviare formattare reinstallare statistiche consumi ecc ecc , comparando i prezzi tra la suddetta http://www.unixservices.org/servizi_dedicati.php
e
http://www.ngz-server.de/rootserver/?details=amd
si potrebbe dire cazz quasi il doppio di mensilita'
.... non aggiungo altro perche' il servizio logicamente e differente noi siamo cinesi.
sono stato cliente di ngz per 2 anni. l'unico down che hanno avuto è durato 4 ore, a causa del fatto che non hanno i generatori. li stanno costruendo.
per il resto, la linea è sempre stata ottima, ottima la banda disponibile.
ho tastato con mano server che mantengono medie di svariati mbit/sec senza alcun problema.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Sei stato molto fortunato io di server ne ho 13 molti su telia e qualcuno gira su un'altra linea . e da 7 anni e mezzo che li ho li ho 5 classi C di indirizzi ip, si se hai web non te ne accorgi che cade o che viene a mancare per un po, ma fidati che io su un server FTP con 5 TB di banda non riesco mai a farli tutti la banda la stringono , adesso sono 2 mesi che lo spostato in un'altra servr farm e arrivo anche a 6TB di traffico cosa che non succedeva con ngz . prova a montarci un ircd e vedi gli split , a volte lo switch si blocca e ti devono riavviare a volte ssh si pianta non per colpa dei server . come valutazione non si direbbe ottima , si potrebbe dire economica , molto svelti a rispondere ai tiket ma la linea e pessima sia per il routing della classi 85 e 89 . e sia per il ping non stabile e la linea a volte viene a mancare per qualche secondo , una volta se rotto il router a francoforte un paio di volte facciamo 3 volte per via della corrente , non e un ottimo servizio secondo me e te lo dico che di esperienza ne ho da vendere , adesso ho preso da ormai 5 mesi 6 server su un'altra server farm bhe la qualita' e ottima scarseggia un pochino di assistenza cioe' alle mail rispondono il giorno dopo , ma i prezzi sono la meta' e uptime i 5 mesi ci sono tutti quanti. ngz e nata cosi' pultroppo ma poteva fare di meglio ....
Ciao mi potresti spiegare una cosa :
http://www.dreamnetworks.org/modules...content&aid=18
Hop 04: 151.99.29.139 r-rm83-vl3.opb.interbusiness.it
Hop 05: 213.144.177.173 rom3-ibs-resid-12-it.rom.seabone.net
Hop 06: 195.22.211.223 decix-fra1-racc1.fra.seabone.net
Hop 07: 195.22.211.110 telia-1-se-decix.fra.seabone.net
Hop 08: 80.91.249.142 ffm-bb2-link.telia.net
Hop 09: 80.91.251.29 ffm-b2-link.telia.net
Hop 10: 213.248.76.186 ettelsystems-111447-ffm-b2.c.telia.net
Hop 11: 85.14.194.30 so-0-3-0.core2.fra1.uclo.de
Hop 12: 85.14.195.34 so-6-0-0.core2.cob1.uclo.de
Hop 13: 213.202.247.76
I clienti sono responsabili per ogni attacco denial of service e/o distribuited denial of service che ricevono o dovuto indirettamente a loro e devono tentare loro stessi di prevenire meglio tali avvenimenti
mi spieghi come fa un cliente che vi compra una shell ircd a contrastare un attacco ? e se ci sta il burlone che oggi ti dossa un ip e domani un altro? chiudi tutti le shell
bha sta cazz di ngz mi diverte tutti contenti forse perche' pagano poco
Per dovere di cronaca stiamo per migrare in una nuova farm dove tutti i problemi giustamente resi noti da "siamo sinceri" spariranno e si avrà anche a supporto un hardware migliore e un firewall anti-ddos Cisco Pix.
Cmq sempre per dovere di cronaca caro "siamo sinceri" il firewall hardware da noi pubblicizzato è un sistema di protezione di nostra concezione basato su dei server interamente dedicati al filtraggio dei pacchetti a monte di altri server in produzione, magari quando non si sanno le cose sarebbe più giusto e adeguato tacere![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri