"supervalutare al 150%" = "supervalutare del 50%"Originariamente Scritto da Luca
sono la stessa cosa.
magari potessi![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
"supervalutare al 150%" = "supervalutare del 50%"Originariamente Scritto da Luca
sono la stessa cosa.
magari potessi![]()
Se lo dici tu. Io non attiverò nemmeno il Try&Buy.Originariamente Scritto da mino
Sempre se lo dici tu. Non faccio il nome di chi stà per vendere le VPS Windows su Virtuozzo, ma sono certo del fatto che non ha hardware obsoleto. Il tempo parlerà, ma sono sicuro che loro problemi non ne avranno.Originariamente Scritto da mino
Non importa. Avete venduto una piattaforma con enormi problemi dei quali eravate a conoscenza. L'errore è solo vostro. Un'azienda che si pone come di qualità come voi, secondo te, vende un servizio con delle rogne?Originariamente Scritto da mino
Allora spiegami perché lo avete venduto come uguale ad un dedicato. Inoltre, se non fate overselling, non vedo dove stà il problema.Originariamente Scritto da mino
Discorso chiaro. Mi fido di te.Originariamente Scritto da mino
Ce ne sono altre (Virtual Server ad esempio), inoltre è solo uno specchio per le allodole quello del punto 1. Alla fine un cliente che passa da Virtuo a VirtuoPRO paga esattamente come tutti gli altri, con un piccolo sconto per il primo anno/contratto.Originariamente Scritto da mino
Certo, anche io credo nel mio lavoro ciecamente. Questo mi fa uno dei migliori progettisti di carrozzerie in zona. Il punto è che se fa cazzate il mio capo, la faccia ce la rimette lui. Invece Sky fa quello che qui a Piacenza chiamiamo l'indiano, cioè orecchie da mercante. Lol.Originariamente Scritto da mino
E visto che ho tirato in ballo il mio lavoro ti porto un esempio. Qualche giorno fa una delle mie carrozzerie non ha passato il crash test per 2 motivi:
1. Mio piccolo errore di progettazione.
2. Il nostro fornitore ci ha dato materiale (non tutto) scadente.
Stamattina il mio capo ha chiamato il cliente, ma non ha assolutamente dato la colpa al fornitore. La colpa l'abbiamo presa noi come azienda. Non esiste che voi NGI continuiate a dare la colpa a SwSoft. Dovete risponderne voi come azienda. Invece non è mai colpa vostra, sempre di qualcun altro. E come la mettiamo la storia della LUN? E quella del fatto che tirate i reboot senza arrestare correttamente le VPS?
Se hai una VPS è assolutamente gratuita l'attivazione.Originariamente Scritto da NikyAT1
Che cosa ti costa provare se è completamente gratis?
Questo mi pare ostruzionismo a priori.
Penso che se fossero stati a conoscenza di tutti i reali problemi ai quali sarebbe andati incontro con virtuozzo, non avrebbero certamente utilizzato quel tipo di piattaforma!Originariamente Scritto da NikyAT1
Non mi pare fosse stato venduto UGUALE ad un dedicato, ma simile ad un dedicato.... direi che sono concetti differenti!Originariamente Scritto da NikyAT1
Il tuo discorso è corretto, ma per quello che riguarda una carrozzeria. Che io sappia, ma potrei cadere in errori dati da ignoranza, una carrozzeria è un luogo diverso da una WebFarm.Originariamente Scritto da NikyAT1
Cmq in ogni caso NGI mi pare che si sia assunta i propri errori (vedi ad esempio la LUN "persa"), e, anche per quello che riguarda Virtuozzo, dato che cambiano tipo di piattaforma, hanno capito di aver "toppato"
Corollario alla legge di Murphy - Legge di Leahry:
Se una cosa viene sbagliata abbastanza a lungo, diventa giusta.
www.RebeLuca.it
Esatto. Visto che non ho nessuna intenzione di dare più fede ad NGI, evito proprio di attivarlo. Stò migrando verso altri lidi. E poi costa troppo per quello che ci devo fare.Originariamente Scritto da rebeluca
Se ci sono problemi, una piattaforma non la vendi. Punto. E' ammissione di Mino che c'erano problemi. Se sei a conoscenza di qualche problema, prima fix (per quanto piccolo sia il problema), poi vendi. Poi magari fai anche un po' di testing serio.Originariamente Scritto da rebeluca
No, veniva venduto uguale ad un dedicato, l'unica cosa era che non potevi ricompilare il kernel. Le altre magagne (tipo le VPN) sono saltate fuori dopo.Originariamente Scritto da rebeluca
Il mio discorso è corretto, punto. Se hai un fornitore che ti da un prodotto di merda, ne rispondi come azienda, non cerchi di dare la colpa ad altri per scagionarti.Originariamente Scritto da rebeluca
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri