Ho installato recentemente virtualbox e sto cercando di configurare correttamente utorrent al suo interno. Il problema è riuscire ad aprire correttamente le porte sul router. Qualcuno sa aiutarmi?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho installato recentemente virtualbox e sto cercando di configurare correttamente utorrent al suo interno. Il problema è riuscire ad aprire correttamente le porte sul router. Qualcuno sa aiutarmi?
configura la rete della vm in modalità bridged e apri le porte sul router per l'ip che le assegni.
E' quello che cerco di fare, ma quando metto "scheda con bridge" nella sezione rete mi compare nella parte bassa una scritta in rosso che recita:
"sulla pagina rete: scheda 2 , non è selezionata alcuna scheda di rete con bridge" e ancora più in basso :
"rilevate impostazione non valide"
Le schede 2,3,4 assicurati che siano disabilitate
PS: questa è la mia (funzionante) configurazione
![]()
Credo che il mio problema stia nel 3 menu a tendina "NOME" dove da te vedo la scheda NVIDIA NFORCE........ mentre a me compare la scritta "non selezionato". Immagino si tratti della scheda di rete del pc Host, ma non so come fargliela vedere al Guest.
Dice "non selezioanta" su tutte e 4 le schede?
Se non ricordo male, a me dava quell'errore quando, durante l'installazione di virtualbox, non selezionavo l'opzione "networking"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri