Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce ed ha già usato il motore Hyper-v di microsoft per virtualizzare. Io lo uso gia da un pò, ma mi piacerebbe scambiare qualche opinione... un saluto a tutti!
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce ed ha già usato il motore Hyper-v di microsoft per virtualizzare. Io lo uso gia da un pò, ma mi piacerebbe scambiare qualche opinione... un saluto a tutti!
mi è capitata la manutenzione sul server di un cliente, a pelle non mi piace, non so perchè ma mi sembra pesantuccio, comunque fortunatamente ancora non ha mai dato problemi!! credo sia meglio vmware esx
ciao, virtualizzava solo server o anche client?
no no fortunatamente solo server!
L'ho provato per un po' di tempo qualche mese fa nella versione "standalone" e devo dire che non mi sembrava male, però non avendo a corredo tutti i vari strumenti di gestione è dura dare un confronto con VMware![]()
Ancora non regge il confronto con VMware, ma se hai l'Hardware adatto (solo macchine 64bit con CPU compatibile) installalo in versione core che funziona.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri