Non credo avrai problemi per quanto riguarda XenServer.
E' vero che e' free e non open, ma per il tipo di utilizzo che ne vuoi fare tu, credo avrai sempre una versione free che ti offre tutte le funzionalità necessarie.
Non credo avrai problemi per quanto riguarda XenServer.
E' vero che e' free e non open, ma per il tipo di utilizzo che ne vuoi fare tu, credo avrai sempre una versione free che ti offre tutte le funzionalità necessarie.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
si.. in teoria anche con le versioni free si può fare molto.. quelle a pagamento sono per server veramente giganti..
sicuramente avrai qualche server con Xenserver.. e non penso proprio che utilizzerai quelle a pagamento.. costano da 1000 a 5000 euro a server.. una bella spesa.. butteresti soldi.. non mi sembra che la versione commerciale ne valga la pena.. però vedo di informarmi meglio per capire le differenze.. ovviamente a scopo teorico.. lol
a.. penso che l'unica pecca sia non poterlo installare da remoto.. quindi devono inserire un cd nel server.. per il resto sembra ottimo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri