Ciao a tutti
Ho sparsi in giro per il globodiversi vps, purtroppo tutti basati su Virtuozzo.
Mi chiedevo se qualcuno sa indicarmi (anche a grandi linee) che differenze ho tra un sistema virtualizzato da Virtuozzo e da Xen.
Virtuozzo inizia a starmi stretto per via di alcuni limiti che non capisco, come ad esempio il numero massimo di connessioni tcp, o numero di files aperti nel sistema troppo bassi rispetto al reale carico del vs (insomma, non faccio un upgrade del vs solo perché ho bisogno di più max tcp connections quando il vs non è carico neppure al 40%)
Spero che Xen lavori in modo differente, anche da un punto di vista di "libertà" di customizzazione dell'OS.
Con Virtuozzo, se voglio attivare un modulo a livello kernel devo per forza rivolgermi all'hoster, che lo deve attivare sul server principale, costringendo ad un reboot di tutti i VS da esso ospitato; ovviamente sperando che l'hoster sia dell'idea di rebootare un loro nodo hardware, e se lo sono, che siano celeri nelle operazioni.
Se qualcuno ha avuto buone esperienze con qualche hoster che si basa su Xen, e che non abbia prezzi da suicidio, ogni link è bene accetto!
Ciao e grazie in anticipo.

LinkBack URL
About LinkBacks

diversi vps, purtroppo tutti basati su Virtuozzo.
)
; ovviamente sperando che l'hoster sia dell'idea di rebootare un loro nodo hardware, e se lo sono, che siano celeri nelle operazioni.

Segnalibri