Salve, avevo scritto tempo fa per un problema sulla stamap di un messaggio a video con Xen. Il problema l'ho risolto, anche grazie a del materiale trovato qua e là.
Il problema che attualmente ho è quello di far partire un sistema guest con una particolarità. Nei file di copfigurazione, normalmente, si inserisce l'idirizzo dell'immagine del sistema operativo da caricare. Io ho un file chiamato helloworld.gz che contiene tutto ciò che serve per far partire il programma, ma non so come creare il file di configurazione: esempi del genere esistono per xen 1.2, ma io uso dalla 3.0 in poi.
Ho provato a sostituire nell'opzione "disk" l'indirizzo dell'immagine con quello del file helloworld.gz, ma mi da errori del tipo kernel panic e opzione "boot=" non valida. Come posso scrivere sto benedetto file? Se volete vi posso pure mandare il file da testare (sempre helloworld.gz).
Grazie a tutti quelli che mi rispondono


LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando

Segnalibri